HALO 5: Due REQ Packs ogni giorno!

343 Industries ha annunciato un nuovo programma di fidelizzazione su “Halo 5: Guardians” che fornirà ricompense giornaliere. Su un recente live stream, 343 ha annunciato che, a partire da adesso, gli utenti potranno guadagnare fino a due Req Packs ogni giorno semplicemente giocando in modalità multiplayer Arena e Warzone.
Per guadagnare il vostro Req Pack gratuito, sarà necessario vincere una partita in entrambe le modalità. I Req Pack non sono così rari in Halo 5, ma questo programma di fidelizzazione rende ancora più facile sbloccarli. La prossima settimana, 343 rilascerà un aggiornamento gratuito per Halo 5 chiamato “The Cartographer’s Gift”. Sarà un aggiornamento corposo, con l’introduzione della Forge più ricca di sempre (sviluppata seguendo i feedback della community), più Reqs, nuove mappe multiplayer, le opzioni avanzate dei controller e altro ancora. Potete vedere una piccola preview in questo video rilasciato al Game Awards 2015:

Questa patch aggiungerà la  Forge più grande e perfezionata di sempre, oltre al nuovissimo Warzone (Battle of Noctus), Arena (Overgrowth), mappe per la Big Team Battle (Antifreeze ed Entombed), e più di 30 nuove REQs per armature, armi, emblemi e altro.

Per i vostri acquisti XBOX consigliamo Xbox-live.com

Continuate a seguirci per le ultime news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.