Alienware apre una stanza dedicata al gaming a Sydney

Alienware ha annunciato il lancio di Alienware Live AU a Sydney, uno spazio dedicato al gaming fornito di PC di fascia alta, che comprende anche due postazioni dedicate alla Realtà Virtuale. L’inaugurazione si terrà il 18 agosto presso l’internet caffè City Hunter. Per festeggiare l’iniziativa è stato anche creato un concorso con premi in palio decisamente interessanti.

Alienware Live AU sarà caratterizzato da 28 PC di fascia alta dotati dei giochi più recenti attualmente disponibili sul mercato. I modelli comprendono tutta la gamma di Alienware Area 51, Aurora, Alpha e portatili da gaming top gamma. Il Direttore Generale per Consumatori e Piccole Imprese di Alienware, Ben Jackson ha detto che per 20 anni, Alienware è stata all’avanguardia nel PC Gaming; la nostra capacità di innovare ha consentito agli utenti di provare esperienze sempre nuove ed avvincenti. Alienware Live AU è un ottimo modo per far sperimentare ai nostri fan l’hardware più performante fornito da Alienware, e permetterà alla comunità del City Hunter di immergersi in un’esperienza di gioco assolutamente coinvolgente!”

3103313-2331480880-s37384

Due PC saranno equipaggiati con dispositivi di Realtà Virtuale: uno sarà dotato di Oculus Rift, mentre l’altro sarà fornito di l’HTC Vive. Entrambe le esperienze Virtual Reality saranno in esecuzione su monitor da 43 pollici 4K della Dell. “Lo spazio VR ospiterà uno spazio esclusivo per l’Oculus Rift, supportato da un Alienware Alpha e Graphics Amplifier, metre ci sarà un’area dedicata ad HTC Vive, che sarà in esecuzione sul nuovo PC Desktop Aurora VR-ready di Alienware”.

htc-vive-vs-oculus-rift-2016-update-970-80

Il Co-fondatore del City Hunter, Jun Zhong ha aggiunto: “lavorare con un partner di prima classe come Alienware, è un sogno che si avvera; Alienware Live AU sarà il luogo ideale dove potrete trovare un atmosfera confortevole attrezzata con l’hardware e i giochi che amate di più, come ad esempio Overwatch o Doom, e dove potrete immedesimarvi nella Realtà Virtuale!”.

IMG_1778

Alienware Australia farà la festa di lancio il 18 agosto. I fan che desiderino vincere i premi messi in palio fra cui: un Alienware 15 e i biglietti e per accedere all’evento, possono partecipare al concorso sulla pagina Twitter usando l’hashtag #PushYourLimits – maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Alienware Arena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.