Annunciato l’accesso anticipato per Original Sin 2

Divinity: Original Sin II è un RPG sviluppato e pubblicato da Larian Studios, sequel del pluripremiato Divinity: Original Sin, uscito nel 2014. L’accesso anticipato, disponibile a partire dal 15 settembre, permetterà ai giocatori di accedere alla parte iniziale della Campagna e misurare la propria abilità nell’arena PVP. Original Sin 2, sviluppato con la next-gen Divinity Engine 3.0, gestirà fino a quattro giocatori nella modalità cooperativa e introdurrà nuove meccaniche nel combattimento a turni.

In Original Sin 2 sarà possibile definire il proprio sentiero in base ad un vasto sistema di meccaniche ispirato alle versioni dei Giochi di Ruolo da tavolo. Potrete creare una storia originale per il personaggio da voi ideato, oppure utilizzare dei personaggi vergati dagli scrittori di Larian Studios e Chris Avellone per affrontare una serie di avventure uniche.

Il mondo e gli abitanti reagiscono e si adattano alla combinazione di tratti ed azioni di ogni personaggio, dando vita ad avventure caratterizzate da reazioni e missioni differenti e, a volte, costringendo i giocatori a scegliere tra perseguire i propri obiettivi piuttosto che quelli del gruppo.

Come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, si avrà completa libertà di movimento e azione, dall’iterazione con i personaggi, all’ambiente circostante, fino all’esplorazione degli enormi spazi dell’Open World in cui ricercare nuove aree e contenuti.

Durante il gioco ci sarà la possibilità di reclutare fino a tre compagni come supporto, ma il bello è che questi potranno diventare personaggi giocabili nella modalità multiplayer.

La storia di Divinity: Original Sin 2, sarà più cupa e profonda rispetto a quella del suo predecessore: “Questo è un mondo dimenticato da Dio. Il vuoto si avvicina. E tempi disperati richiedono scelte disperate …In un mondo dove gli dei sono morti, si vivrà l’avventura di un portatore di magia proibita, segregato in quarantena nella colonia penale di Fort Joy. I Magistrati dell’Ordine Divino vogliono “prendersi cura” dei vostri poteri. Ma, l’Ordine ha dei segreti dalla propria parte, segreti che minacciano tutti. Se il mondo rimane senza Dio, il caos regnerà. E ‘tempo di una nuova divinità.”

Divinity: Original Sin 2 sarà disponibile in accesso anticipato su Steam (Windows) per $ 44,99.

Curiosità: il 26 Agosto 2015 è stato annunciato il lancio del gioco su Kickstarter: ha raggiunto l’obiettivo di 500.000 $ in meno di 12 ore. Alla fine, tutti gli obiettivi sono stati raggiunti, con oltre 2 milioni di incasso totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.