Annunciato Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, l’attesissimo capitolo della casa Rockstar Games su cui circolavano voci di corridoio nei mesi scorsi, è stato annunciato ufficialmente. L’uscita è prevista per l‘autunno prossimo su XboX One e Playstation 4. Giovedì 20 ottobre alle 17.00 avremo l’opportunità di pregustarci il primo trailer del gioco, direttamente sul sito di Rockstar Games oppure sul Canale Youtube ufficiale.

Red Dead Redemption 2 è un’avventura epica nel cuore di un’America dura e selvaggia. Il mondo del gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multiplayer online completamente nuova.

actual_1476795957

“Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando alacremente per portare avanti la linea per l’intrattenimento interattivo in un mondo reale e vivente,” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Desideriamo offrire ai giocatori un’esperienza epica, supportata da tutte le competenze che abbiamo acquisito nello sviluppo di videogiochi”.

Il primo capitolo della serie Red Dead Redemption, sempre realizzato da Rockstar Games, ha visto il suo debutto su Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2010. Si tratta di un gioco ambientato nel Far West in cui il protagonista è un ex-fuorilegge che, sotto la pressione delle autorità, inizia a dare la caccia ai suoi vecchi compagni di banda. Di seguito il trailer di lancio pubblicato sei anni fa:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.