Armored Warfare: Modalità Competitiva in arrivo!

Obsidian Entertainment ha annunciato l’arrivo della modalità di gioco competitiva per Armored Warfare chiamata Lords of War.  Grazie a questa modalità, squadre composte da 10 giocatori potranno competere per  scalare le classifiche. L’obiettivo di Lords of War è quello di ottenere la più lunga serie di vittorie possibile, partecipando a combattimenti all’interno di zone di conflitto (conflict zones) designate sulla mappa di gioco. Ogni zona di conflitto sarà disponibile per un determinato periodo di tempo e avrà una propria mappa, un obbiettivo e delle regole di ingaggio specifiche, il che garantirà una notevole varietà per i giocatori. Di seguito il trailer di lancio:

A differenza della modalità PvP standard, la modalità Lords of War è stata specificamente progettata per il gioco di squadra: nonostante si possa competere anche come singolo giocatore, un team precostituito ed organizzato è generalmente necessario per raggiungere i vertici delle classifiche. Il tutto sarà organizzato in Stagioni: nel server di prova è già disponibile la Stagione 0, che servirà a verificare che tutto funzioni correttamente. La Prima Stagione farà il suo esordio sui server pubblici nei prossimi tempi, anche se non c’è ancora una data ufficiale. Quando inizierà la Prima Stagione, verranno messi in pallio veicoli esclusivi come premio per i migliori giocatori della modalità Lords of War.

Se volete maggiori informazioni riguardo questa modalità di gioco, nel “diario dello sviluppatore” Kevin Lee (Competitive PvP Designer) trovate ulteriori dettagli.

map_selection

Armored Warfare è un MMO tattico-militare free2play. In Armored Warfare, i giocatori hanno la possibilità di pilotare i più potenti strumenti di distruzione inventati dall’umanità – da moderni carri armati a scout a corazzati su ruote. Grazie all’utilizzo di sistemi di difesa moderni come granate fumogene e sistemi di protezione anti-missile, e con una notevole varietà di corazzature e munizioni, i giocatori potranno affrontare battaglie in modalità PvP, oppure immergersi in una grande quantità di missioni PvE.

Se desiderate provare Armored Warfare, il client di gioco è scaricabile direttamente da qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.