ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: ecco il DLC Strade di Londra

Finalmente disponibile il DLC Strade di Londra per tutti i possessori di ASSASSIN’S CREED SYNDICATE!

 

I responsabili di UBISOFT han reso disponibile il DLC STRADE DI LONDRA a tutti i giocatori di Assassin’s Creed Syndicate alla modica cifra di 6,99€. Infatti ad oggi il contenuto aggiuntivo era stato accessibile solo e soltanto ai possessori della PRE-ORDER EDITION.

assassin-creed-syndicate-segreti-di-londra-guida

Accedendo ai contenuti del DLC Strade di Londra, avremo disponibili missioni, armi, equipaggiamenti e costumi alternativi. Nello specifico:

  • 2 nuove missioni: GLI INTRIGHI DI DARWIN E DICKENS – UN TRENO IN CORSA
  • 13 armi
  • 6 pezzi di equipaggiamento
  • 3 costumi alternativi

Senza ombra di dubbio anche questa aggiunta verrà apprezzata dai possessori di Assassin’s Creed Syndicate. Questo ultimo capitolo sta risultando sempre più appassionante agli occhi degli amanti del genere. La fa da padrona una trama che riesce a coinvolgere e tenere realmente incollati allo schermo, grazie sopratutto alla coppia di protagonisti con cui si può interagire all’interno del gameplay.

Inoltre non dimentichiamoci il DLC di Jack lo Squartatore che ha portato all’interno del gioco tutta una serie di meccaniche del tutto nuove e interessati. Troverete tutte le varie info a riguardo nell’apposito articolo cliccando qui

.

Nel caso non foste ancora in possesso di ASSASSIN’S CREED SYNDICATE vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING dove potrete trovarlo con uno sconto del 70%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.