Assassin’s Creed Syndicate : Patch 1.21

Ubisoft ha annunciato una nuova patch per la versione PC di Assassin’s Creed Syndicate che arriverà domani, 1 dicembre. La Patch 1.21 include sia le correzioni apportate la scorsa
settimana su Xbox One e PlayStation 4, sia una manciata di modifiche specifiche per PC come le correzioni di alcuni problemi e dei miglioramenti all’interfaccia utente.

Date un’occhiata a tutte le novità della patch di Syndicate 1.21 di seguito. L’entità dell’aggiornamento sul PC è tra i 440 e i 510 MB.

La versione PC di Assassin’s Creed Syndicate, lanciato il 19 novembre, circa un mese dopo le edizioni console uscite alla fine di ottobre. La prima settimana le vendite sono state basse probabilmente a causa dei bug di Assassin’s Creed Unity. Proprio la scorsa settimana, GameStop ha dichiarato che Syndicate ha avuto un numero di consensi inferiore alle attese.

Patch del 1/12/2015 v.1.21 nel dettaglio:

PC

– Risolto il problema della schermata di caricamento infinito nella “Sequenza 7”
– Fissate alcune problematiche legate alla geometria (problemi di visuale in particolare)
– Risolte molte questioni di rendering
– Risolti diversi problemi connessione
– Miglioramenti dell’interfaccia utente online
– Corretto un problema dove non c’era valutazione per la missione finale

AUDIO

– Risolto un problema in cui il lip-sync non era sincronizzato con i filmati
– Risolto un problema per cui i sottotitoli non erano corrispondenti esattamente all’audio
– Corretti i problemi di alcuni audio mancanti o riprodotti in modo non corretto

VEICOLI

– Corretti alcuni problemi durante le collisioni per carrozze e treni
– Corretti alcuni problemi di spawn dei veicoli

AI / NPC

– Miglioramento reazioni per gli alleati
– Miglioramento reazioni per NPC sul terreno
– Miglioramento reazioni di NPC su carri e treni
– Navigazione migliorata per NPC

SISTEMA DI GIOCO

– Corretti alcuni problemi con i replay
– Corretti alcuni problemi di bilanciamento
– Risolto un problema in cui la pistola poteva mancare nell’inventario dopo aver completato
la missione “Whitechapel Conquest”
– Risolto un problema di sblocco con i “Train Raids”
– Corretto un problema con il Trofeo “Artisan” / Achievement

Mondo / 3D / Menu / HUD

– L’icona “Time Anomaly” è stata ingrandita per avere una migliore visibilità sulla mappa
– Corretti alcuni problemi con i messaggi per la missione nell’HUD
– Corretti alcuni problemi con le icone
– Corretti alcuni problemi di illuminazione
– Corretti alcuni problemi con la bassa risoluzione e textures corrotte

COMBATTIMENTO

– Corretti alcuni problemi durante i combattimenti con gli NPC
– Risolti alcuni problemi nei “Contrattacchi”
– Corretti alcuni problemi della fotocamera

MISSIONE

– Risolto un problema nel “Fight Club”
– Risolto un problema per cui il giocatore non poteva entrare nella missione “Time Anomaly”
– Corretti alcuni problemi con gli obiettivi della missione che non venivano aggiornati
correttamente
– Risolti problemi con il “viaggio veloce”
– Corretti alcuni problemi in cui le missioni venivano bloccate dopo i filmati
– Corretti alcuni problemi con Crawford Starrick nell’ultima missione, “A Night To Remember”

COMPORTAMENTO

– Corretti alcuni problemi con il sistema di costrizione
– Corretti alcuni problemi con il sistema di copertura
– Corretti alcuni problemi con il parkour e navigazione
– Corretti alcuni problemi di animazione
– Corretti alcuni problemi della fotocamera
– Corretti alcuni problemi con il lancio della corda
– Risolto un problema per cui il giocatore poteva cadere sotto la mappa

STABILITA’ / PRESTAZIONI

– Miglioramento delle prestazioni e della stabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.