ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: patch 1.31 e DLC “JACK LO SQUARTATORE”

Ubisoft ha rilasciato la patch 1.31 per ASSASSIN’S CREED SYNDICATE e il DLC “Jack lo Squartatore” finalmente anche su PC.

In questo nuovo DLC Ubisoft ha plasmato la famosissima storia di Jack lo squartatore per introdurla alla perfezione nella trama di questo capitolo di Assassin’s Creed. I due stessi protagonisti di SYNDICATE, Jacob e Evie Frye  arriveranno a scontrarsi con l’assassino per antonomasia. Inutile sottolineare che la modalità storia è fitta di colpi di scena e di situazioni in grado di cambiare il punto di vista del giocatore. L’intreccio narrativo è in grado di incuriosire il videogiocatore e tenerlo incollato allo schermo per vivere questo DLC tutto d’un fiato. L’aggiornamento apporta anche nuovi contenuti grafici, come alcuni dei quartieri di una cupa Londra del 1888, tra i quali non poteva assolutamente mancare Whitechapel, dove sono realmente avvenuti gli assassinii di Jack lo Squartatore.

assassin-s-creed-syndicate-dlc-jack-the-ripper-now-available-but-what-s-the-verdict-the-757719

Dovete sapere che la patch 1.31 su PC è necessaria per installare il DLC “Jack lo squartatore”. Questo aggiornamento risolve alcuni bug e problemi di performance che affliggevano proprio la versione per PC. Il changelog completo della patch è visualizzabile sul forum ufficiale

 di Assassin’s Creed Syndicate.

Vi ricordiamo che ASSASSIN’S CREED SYNDICATE è uno dei premi del nostro giveaway di Natale!!! Accorrete numerosi in palio anche tanti altri meravigliosi premi!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.