Atlas Reactor: da domani Free-2-Play!

Dal 17 gennaio, in contemporanea al lancio della Seconda Stagione, Atlas Reactor sarà disponibile come free-2-play a tutti gli effetti, così come annunciato in un comunicato ufficiale; di conseguenza per sbloccare nuovi Freelancers basterà giocare.

Ecco cosa attende tutti i giocatori nella Seconda Stagione: oltre all’introduzione del Frontliner (tank) Brynn, The Skywarden di cui possiamo avere un assaggio nel video in calce, arriveranno anche nuove modalità di gioco, a partire dalle battaglie Freelance “All-Random”. Un nuovo Eroe sarà inserito nel roster verso metà stagione, così come una nuova mappa.

I giocatori potranno ottenere una nuova moneta denominata Flux semplicemente giocando. Con questa sarà possibile sbloccare:

  • Freelancers – Trova il tuo personaggio preferito, o prendili tutti;
  • Mod Tokens – tramite i quali è possibile calibrare i personaggi con il loadout che preferite in base al vostro stile di gioco;
  • Master Skins – Skintimidation FTW! (Sarà ancora possibile acquistarle utilizzando ISO);
  • Ulteriori Slot Loadout (disponibili a breve!) – Permettono di salvare diverse configurazioni delle mod, in modo da avere la build più adatta ad ogni evenienza

“Poter sbloccare i Freelancers, con i crediti ottenuti in-game, è stata una delle caratteristiche più richieste da parte della community. I giocatori avranno anche la possibilità di acquistare i singoli Eroi (con prezzi da $ 2,99 a $ 7,49). Le versioni “All Freelancer”, “All Freelancer Pro”, e la “Ultimate Reactor” saranno ancora disponibili per chi desiderasse acquistare tutti gli eroi in un singolo colpo. Comprando uno di questi pacchetti, verrà fatto un accredito in ISO per ogni Freelancer già posseduto: ciò consentirà di sbloccare gli aspetti cosmetici preferiti più facilmente! La comunità competitiva di Atlas Reactor è stata un gruppo incredibilmente appassionato, quindi desideriamo offrire l’opportunità di provare questa esperienza a tutti”.

La modalità classificata sarà disponibile per tutti i giocatori che abbiano sbloccato almeno 10 Freelancers e partecipato a 50 partite PvP.

“Per tutti voi collezionisti là fuori, stiamo anche introducendo il “Roster Bonus” – un bonus  XP guadagnato giocando. Si basa sulla percentuale di Freelancer che si possiede. I giocatori che hanno acquistato uno qualsiasi dei pacchetti otterranno sempre il 100% del Roster Bonus, mentre un giocatore in possesso di  5 Freelancers su 25 otterà un bonus pari al 20%”.

Come ringraziamento per i giocatori che hanno acquistato il gioco prima della transizione che l’ha portato a divenire un free-2-play a tutti gli effetti verrà garantito un pacchetto contenente:

  • 50.000 Flux – Abbastanza per acquistare fino a 2 Master Skins!
  • 5000 ISO
  • Overcon esclusiva
  • Emblema esclusivo
  • Titolo Esclusivo: “Guardian of Atlas”
  • 5 Loot Matrix: Snowmageddon
  • 5 Loot Matrix: Holo-Haunt

Se cercate un gruppo di amici con cui condividere le vostre esperienze, parlare di strategie di gioco o semplicemente far gruppo per partite amichevoli o ranked, vi aspettiamo nell’Atlas Reactor Italian Group!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.