ATLAS REACTOR: Riparte la Stagione Classificata!

La quinta stagione classificata di Atlas Reactor è iniziata, siete pronti?! In occasione della riattivazione della modalità ranked è stata rilasciata anche un aggiornamento che prevede alcuni ribilanciamenti. Inoltre, il nuovo freelancer, Vonn, sarà disponibile in match classificati! Oltre alle ricompense garantite dalla scorsa stagione e recapitate ai giocatori (quali Overcon, Titoli, Emblemi e Punti Prestigio), è stata pubblicata una patch del peso di circa 14 mb. Ma cosa cambierà? Andiamo a vederlo di seguito…

BILANCIAMENTI

“Siamo felici che i Frontliner siano diventati una minaccia reale per gli Eroi nemici entro la portata dei loro attacchi. La fase successiva delle modifiche è mirata a garantire anche ai Firepower di rivendicare il loro ruolo di damage dealers, indipendentemente dal fatto che tale specialità sia a lungo raggio o a corto raggio”.

Firepower

  • Blackburn – La percentuale di vittorie di Blackburn è leggermente sotto la media, e per un personaggio così focalizzato sul danno, la sua abilità primaria potrebbe essere più soddisfacente, specialmente in modalità a “sventagliata”.
    I danni di Equalizer e Blitz sono stati aumentati da 32/18 a 33/20.
  • Celeste – Il tasso di vittorie di Celeste rimane alto. Questo leggero nerf non è nulla di cui preoccuparsi per un personaggio così abile a raggiungere i buff (in particolare might).
    Danni di Strong Arm ridotti da 22/34 a 22/33.
  • Elle – Elle era sottotono. Verrà quindi potenziata con un aumento dei danni di Palma Volley e Comat Reflexes da 25 a 27.
  • Juno – Il tasso di vincita di Juno è solido, ma a volte il suo attacco principale non costituiva una minaccia consistente per Support e Firepower. Il danno alla Barrage Laser è aumentato da 22/30 a 24/32.
  • Kaigin – Un’aggiustastina ai danni e alle capacità di sopravvivenza a Kaigin per competere con i Frontliner recentemente potenziati. Vedremo se avrà bisogno di ulteriori buff.
    La salute è aumentata da 125 a 130. I danni di Twisting Blades sono stati aumentati da 32/16 a 34/20.
  • Lockwood – La percentuale di vittorie di Lockwood è diminuita leggermente, ma i valori dei danni causati dall’Ultimate sempre alti. Abbiamo quindi deciso di migliorare i danni della sua primaria. Danno di Run and Gun ridotto da 45 a 40. Il danno di Trickshot è stato aumentato da 32 a 34.
  • NEV: 3 – NEV: 3 è un DPS di alto livello, nonostante la sua portata, e vogliamo vedere se è in grado di tenere il passo senza i 5 punti vita in più. Salute ridotta da 125 a 120.
  • Nix – Voglio dire, è un cecchino! Il danno di Headshot è stato aumentato da 34 a 35.
  • Oz – La prevedibile fuga di Oz è diventata un po’ troppo facile da prevedere, e il suo tasso di vincita è diminuito un po’. Il cooldown di Made You Look è stato diminuito da 5 a 4.
  • Tol-Ren – Il tasso di vincita di Tol-Ren è calato leggermente dopo la patch di buff dei Frontliner, ma volevamo ribilanciarlo leggermente per renderlo più gestibile. Come Kaigin, vogliamo tenerlo d’occhio nelle prossime settimane. La salute è aumentata da 145 a 150. Il danno di Twin Slash è stato aumentato da 26/34 a 28/34. Il costo mod Honed Blade è stato ridotto da 3 a 1.
    Il danno bonus mod Cross Slash è stato ridotto da 4 a 3 e il costo è aumentato da 2 a 3. È stata aggiunta una nuova mod energetica, Razor Focus. Il danno di Showdown è aumentato da 50 a 52.
  • Zuki – Rocket Jump è ora leggermente più efficace contro i frontliner aggressivi. I danni di Rocket Jump sono aumentati da 20 a 25.

Frontliner

  • Brynn – L’eccellente primaria di Brynn sarà leggermente più debole contro bersagli multipli. In altre parole, la mod Warforged ha garantito un tasso di vincita del + 10%. Warforged mod ora aumenta il tempo di recupero di Aegis di 1. La riduzione del danno di Impale è aumentata da 4 a 5.
  • Garrison – Il buon vecchio Garry ha attualmente il terzo tasso di vincita più alto. Queste sono piccole modifiche alla QoL.
    Missile Barrage ora può colpire fino a 5 bersagli, da 3. Ora ne porta veramente abbastanza per tutti! I danni del cono di Hand Cannon sono stati aumentati da 12 a 15.
  • Isadora – Vogliamo garantire che i periodi di vulnerabilità di Isadora fossero più lunghi. Suit Up: il tempo di recupero e il blocco sono aumentati da 2 a 3.
  • Rampart – non vogliamo che Roflbukket sia una potente fonte di danno in cima alla sua forte difesa binaria, ma non intendevamo neanche che il suo danno venisse ridotto di molto quando abbiamo revisionato i suoi mod. Il danno di Radamantium Flurry è aumentato da 28/25 a 30/25. Il danno di Bulwark è aumentato da 25 a 28.
  • Rask – The Rage Beast può evidentemente arrabbiarsi ancora, ma la sua esplosione è un po eccessiva. Ulteriori cambiamenti potrebbero essere necessari.
    Danni da Uncontrollable Fury ridotti da 25 a 20.

Support

Solo un cambio di supporto, poiché vogliamo ottenere più dati sugli eroi di supporto prima di apportare modifiche di grandi dimensioni.

  • Orion – Ci fa piacere che Orion abbia trovato un ruolo importante, ma le sua capacità di sopravvivenza dovevano essere bilanciate in qualche modo. Potrebbe ottenere ulteriori cambiamenti dopo aver raccolto più dati di supporto. Scudi di Fate Transfer ridotti da 20 a 15.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema per cui le partite vinte al livello Contender davano più punti rispetto ai punti persi per la sconfitta in modalità Classificata.
  • Risolto il problema per cui l’abilità Cold Snap di Vonn poteva finire prima del previsto quando si utilizzava la mod di Chill Lingering.

Cercate una community con cui giocare? Venite a trocarci nell’Atlas Reactor Italian Group!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.