Atlas Reactor: Season 5, Vonn ed Evento Mad Love

Eccoci dunque all’inizio della Quinta Stagione di Atlas Reactor. L’aggiornamento sarà rilasciato oggi 30/01/2018 e i server saranno in manutenzione a partire dalle 19.50 per circa una trentina di  minuti. La dimensione prevista per questa patch è di circa 120 Mb.

Ecco cosa ci riserva questa quinta Season su Atlas:

Nuovo Freelancer: Vonn

Vonn, the Scion of Ice, utilizza potenziamenti cibernetici per trasformare l’acqua ghiacciata in scudi e proiettili letali! Vonn è un firepower a distanza capace di sferrare attacchi ad area ed applicare effetti di rallentamento.

Inizia la 5° Stagione!
Come nella passata stagione, ogni settimana sarà focalizzata su di un specifico Trust, con missioni che vi faranno ottenere ricompense sul tema.

Modalità Classificata (Ranked)
I giocatori riceveranno punti prestigio (Prestige Points) da spendere in effetti abilità (VFX dorati) in base al posizionamento ottenuto nella Stagione 4 appena conclusa. La modalità classifica verrà riattivata il 13 febbraio. Vonn verrà aggiunto alla modalità classificata nel momento stesso in cui questa verrà riavviata.

L’evento Mad Love è tornato!


In occasione del periodo di S.Valentino, come l’anno scorso, sarà possibile ottenere delle Loot Matrix per l’evento speciale Mad Love, tramite le missioni giornaliere o acquistandole nello shop da ora fino al 20 Febbraio. Potrete collezionare nuove skin per  Celeste, Grey, Titus, Orion e Quark. Le skin e gli Emblemi Mad Love saranno disponibili per l’acquisto in ISO tra il 20/2 e il 27/2.

BILANCIAMENTO PERSONAGGI

Firepower

  • Celeste – Solo una piccola sistemazione ad una mod troppo performante
    – la mod Healing di Mending Mist è stata ridotta a 6 da 10.
  • Gray A chi non piace lanciare il drone?
    – il danno danno di Hawk Drone è stato aumentato da 12/16 a 14/18.
  • Oz Minore cooldown, maggiore flessibilità ad Oz
    – Il tempo di recupero di Photon Spray è stato ridotto da 3 a 2.
  • PuPL’agguato firmato PuP può cambiare il gioco, quindi volevamo che fosse un po meno frequente
    – Il tempo di recupero di Prowl Protocol è stato aumentato da 5 a 6.

Frontlines

Tutti i Frontliner sono stati potenziati per fare più danni, con particolare attenzione ai loro attacchi a corto raggio. Arrivare faccia a faccia con il bersaglio sarà molto più gratificante. A causa del cambiamento, alcune mod che potenziavano i danni sono state depotenziate o modificate.

  • Asana
    – Il danno di Whirling Blade è stato aumentato da 24 a 28.
    – Il danno di Rebounding Charge è stato aumentato da 25 a 28.
    – I danni di Stand and Fight sono stati aumentati da 24 a 28.
  • Brynn Brynn ha ricevuto dei potenziamenti su grande scala per aumentare il suo livello di pericolosità
    – I danni di Impale sono aumentati da 26 a 30.
    – Incremento del danno da Radamantium Reinforced ridotto a 3 da 4.
    – Il danno di Soaring Shield è stato aumentato da 24 a 28.
    – Il danno al bersaglio secondario da Ricoshield è stato portato da 12 a 16.
    – Il danno di Flight of the Valkyrie è aumentato da 24 a 28.
    – I danni di Spear of Hyperion sono stati incrementati da 35 a 37.
  • GarrisonGarrison e Titus ora possono trovare impiego come personaggi ibridati con i Firepower.
    – Danno di Piston Punch aumentato dal 26/18 a 30/25.
    – Aumento del danno da One on One ridotto da 4 a 3.
    – Haymaker infligge 30 danni a tutti i bersagli colpiti, invece di 26.
    – Danno di Hand Cannon aumentato da 20/12 a 25/12.
    – Aumento del danno da Single Out ridotto da 4 a 3.
    – Danno di Heavy Metal aumentato da 20 a 25.
  • Isadora
    – Danneggiamento di Doom Ray all’interno del campo di forza aumentato da 14/22 a 20/25.
    – Danni di Scamper aumentati da 20a 25 .
  • MagnusMagnus è stato sottoperformante, quindi in aggiunta ai buff al danno è stata modificata anche la sua carica per premiare i giochi aggressivi.
    – Danno di Power Drive aumentato dal 26/14/10 a 30/25/20.
    – Mod Clobbering Time sostituita con Force Capacitor che garantisce rapidità (haste) fino alla fine del turno quando si usa Power Drive.
    – La quantità di scudi iniziale fornita da Horns Up è stata aumentata da 10 a 20.
    – Horns Up ora garantirà 10 punti di scudo per ogni obbiettivo colpito durante la carica fatta durante il dash dell’abilità.
    – Danni di Horns Up aumentati da 26 a 30.
    – La mod Monstrous ora aumenta lo scudo ottenuto a 5 colpendo i nemici.
    – Il danno di Deal Breaker è salito da 26 a 30.
    – Il cooldown di Deal Breaker è stato ridotto da 4 a 3.
    – Il danno di Boss Around è aumentato da 30 a 33.
  • Phaedraè attualmente già forte, con un significativo danno AoE. Di conseguenza non riceverà gli stessi buffs.
    – Il danno di Seismic Slam è cambiato da 26/13 a 28/12 .
    – I danni quando triggera Putrid Spray ridotti da 15 a 12.
  • Bastion
    – I danni di Radamantium Flurry verranno aumentati da 28/18 a 28/25.
    – Aumento del danno da Area Suppression ridotto da 6 a 3.
    – Aumento del danno di Danger Zone ridotto da 7 a 4.
    – Il danno di Fusion Lance è stato aumentato da 25 a 28.
    – Aumento del danno da Plasma Lance ridotto a 4 da 5.
  • Rask
    – Danni di Maul Aumentati da 26/22 a 30/25.
    – Aumento del danno di Beastial ridotto da 2/4 a 1/3.
    – Il danno di Upheaval è stato aumentato da 20 a 25.
    – Il danno di Pain Train è stato aumentato da 20 a 25.
    – I Danni di Uncontrollable Fury sono stati aumentati da 20 a 25.
  • TitusGarrison e Titus ora possono trovare impiego come ibridi Firepower.
    – Il danno di Overhead Slam è aumentato da 28/20 a 32/25.
    – Aumento del danno di Power Hitter ridotto da 6 a 4.
    – Il danno di Berserker Charge è aumentato da 25 a 30.

Support

QuarkIl ban preferito da tutti, Quark è stato “temperato” per ridurre la guarigione gratuita senza compromettere le sue capacità di mitigazione.

  • Guarigione ottenuta da Atomic Bond ridotta da 12 a 10.
  • L’energia guadagnata da Radiate è stata ridotta da 8 a 5.
  • Positronic Surge ora fornisce 20 di cura e fornisce 10 di scudo invece che 28 di cura.
  • Healing from Luminosity ridotta da 5 a 4.
  • Gli scudi forniti da Fusion sono stati ridotti da 10 per alleato a 5 per alleato.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema per cui Walkie claw di PUP mostrava il modello errato quando si utilizzava la skin di Moonwalker.
  • Risolto un problema per cui Celeste non riusciva a raccogliere due power-up differenti quando si utilizzava la mod Five Finger Discount.
  • Risolto il problema per cui i giocatori di livello Master e Contender non stavano guadagnando e perdendo la giusta quantità di punti in modalità classificata (ranked).
  • Risolto un problema per cui Rask, utilizzando la mod Driving Rage non otteneva haste durante la decision.
  • Risolto un problema per cui Magnus non veniva conteggiato su alcune missioni EvoS.

Questa volta c’è tanta trippa, che ne pensate delle modifiche ai Freelancers?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.