Attack on Titan sbarca in Europa!

Dopo un paio di mesi dal debutto in Giappone di Attack on Titan, Tecmo Koei ha annunciato ufficialmente che il gioco arriverà anche nel nostro Paese e porterà il nome di A.O.T.: Wings of Freedom.

A partire dal 26 agosto, il noto action game già disponibile nel “territorio del Sol Levante” per PS4, sbarcherà in Europa e in America e sarà disponibile anche per Xbox One e PC.

La trama porta i giocatori a rivivere gli eventi che hanno caratterizzato la prima stagione dell’omonimo anime, con avventure, colpi di scena e tutti i popolari personaggi che caratterizzano la serie.

Lasciamo dunque parlare il trailer rilasciato per il lancio in Occidente:

Per quanto riguarda il gameplay, c’è un’estrema libertà di movimento e la possibilità di utilizzare le tattiche di combattimento più congeniali alle vostre preferenze. Il tutto viene impreziosito dal 3D Maneuver Gear e da un comparto grafico estremamente fedele all’anime.

Ne possiamo vedere un esempio nel gameplay qui sotto in lingua originale:

AoT: Wings of Freedom sarà disponibile sia in versione “fisica” che digitale per Playstation 4 e Xbox One, mentre sulla console di vecchia generazione di casa Sony e su Playstation Vita il titolo potrà essere acquistato solo in formato digitale. Per gli utenti di PC il gioco sarà disponibile su piattaforma Steam.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.