Battlefield 1: Aggiornamento d’Autunno

AGGIORNAMENTO del Post: qui potete scaricare il pdf del Fall Update.

L‘aggiornamento autunnale per Battlefield 1 è in arrivo su tutte le piattaforme (PC, PS4, Xbox One); è previsto un breve periodo di inattività della sezione multiplayer durante il rilascio dell’update. Le Patch Notes verranno pubblicate sul forum di Battlefield 1 successivamente al rilascio dell’aggiornamento. Il downtime dei server per il comparto multiplayer dovrebbe durare all’incirca un’ora, secondo quanto riportato sul sito di DICE, con differenti orari in base alla piattaforma, che riportiamo di seguito:

  • PC – 15 Novembre dalle 09.00 alle 10.00
  • PS4 – 15 Novebre dalle 11.00 alle 12.00
  • Xbox One – 15 Novebre dalle 13.00 alle 14.00

Vi terremo aggiornati sulle novità che verranno introdotte e dettagliate sul forum ufficiale, una volta rilasciato l’aggiornamento.

Battlefield 1 è stato il più grande lancio di sempre per lo sviluppatore DICE, sulla base del numero di giocatori attivi ogni giorno. Il numero esatto non è stato comunicato, ma sappiamo che i giocatori hanno raggiunto collettivamente ben 59 milioni di ore di gioco, di cui 9 milioni nella nuova modalità Operazioni. Inoltre, 32 milioni di Battlepacks sono stati guadagnati e 1,6 milioni di Behemoth sono stati schierati. Il coltello da Scout è stato l’arma da mischia più letale, mentre i cavalli hanno dimostrato di essere il “mezzo” più prolifico per sterminare la fanteria avversaria, con 5,8 milioni di uccisioni (in base alle stats riportate la settimana scorsa n.d.r.).

Cerchi un gruppo in cui trovare amici per lanciarti sul campo di battaglia? Vieni a trovarci sul Battlefield 1 Italian Group!

Non ti sei ancora fatto coinvolgere nell’esperienza immersiva della Grande Guerra? Qui trovi Battlefield 1 con il 27% di sconto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.