Battlefield 1: Le sfide settimanali, e non solo!

Lo sviluppatore di Battlefield 1, ha fornito i dettagli di come si svolgeranno le sfide settimanali per il gioco, che prenderanno la forma di Medaglie con “criteri di sblocco specifici”.

Dice ha spiegato sul sito di Battlefield che “i veterani di BF noteranno alcuni cambiamenti nel sistema di assegnazione delle commemorazioni; ogni medaglia avrà un specifico criterio di sblocco, quindi si potrà scegliere liberamente a quale di queste puntare”.

Sono previste cinque medaglie da sbloccare ogni settimana e nuove sfide verranno introdotte alla fine dei sette giorni. I giocatori potranno scegliere una di queste e tenere traccia dei progressi ottenuti; il passaggio a un’altra modalità di gioco o ad un’altra classe consentirà di perseguire un’altra medaglia, senza perdere gli avanzamenti raggiunti.
“Questo va a braccetto con la filosofia che abbiamo scelto per Battlefield 1”, ha detto lo studio, “In ogni momento sarà possibile scegliere su quale sblocco progredire, in modo che il tutto sia in perfetta sintonia con lo stile di gioco che preferite: potrete perseguire una sola medaglia alla volta, ma se decidete di cambiare modalità di gioco o ruolo potrete focalizzarvi su un’altra di queste; il progresso ottenuto fino a quel momento verrà mantenuto fino al reset settimanale delle missioni.

Per ottenere una medaglia, sono previsti “tre o cinque” differenti stadi da completare; naturalmente, ogni livello successivo sarà “più difficile o più esteso” di quello precedente. DICE ha evidenziato questo, in riferimento alla Medaglia del Medico Ordine di Ippocrate: “le differenti sfide riassumono le competenze da ottenere per essere un buon medico, ad esempio fare 20 uccisioni con le armi di classe, curare i compagni di squadra 100 volte e portare a termine 20 resurrezioni. Il tracker della medaglia vi informerà quando un passaggio della missione verrà completataLa medaglia Legion of Glory, invece, è stata ideata per i giocatori che desiderino eccellere in discipline multiple. Per ottenerla, sarà necessario giocare classi diverse e dare supporto alla squadra con riparazioni, cure e rifornimenti di munizioni”.

Sono previste 34 medaglie, che, una volta sbloccate, forniranno un bonus in Punti Esperienza. Ognuna di queste potrà essere ottenuta 100 volte.

Inoltre, a partire da oggi 12 ottobre e fino al momento del lancio, il 21 ottobre, si terranno due ore di diretta giornaliere, dalle 22:00 alle 00:00 in cui verranno mostrati parecchi aspetti del gioco, fra cui le mappe: da Deserto del Sinai, a Suez, a Blitz nella sala da ballo. Saranno spiegate tutte le modalità di gioco, comprese le due novità: Operazioni e Piccioni di Guerra. A giocare saranno dei membri di spicco della community di Battlefield, insieme a un gruppo di ospiti speciali. Le live e il programma completo sono disponibili sul sito ufficiale di Battlefield 1 a questo indirizzo: https://www.battlefield.com/it-it/community/live

Non hai ancora prenotato Battlefield 1? Cosa aspetti! Qui puoi trovarlo con oltre il 30% di sconto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.