Battlefield 1: maggiori dettagli sul primo DLC

Come previsto, oggi DICE ha condiviso un sacco di dettagli sulla prima espansione a pagamento di Battlefield 1, “They Shall not Pass”. Un articolo sul Sito Ufficiale del gioco da un una panoramica dettagliata: nuove mappe, armi, oggetti, modalità e altro ancora.

Il DLC includerà quattro nuove mappe in linea con i contenuti a tema francese: Alture di Verdun, Fort Vaux, Soissons e Breccia.

Con l’espansione “They Shall not Pass” vedremo scendere in campo anche l’esercito francese (con le  uniformi blu), oltre ad una nuova modalità chiamata Prima Linea che, a quanto descritto, risulta un mix fra Conquista e Rush: “Le squadre si sfideranno per una bandiera alla volta: quando una verrà conquistata, l’azione si sposterà su quella successiva. Una volta conquistato il punto di controllo del Quartier Generale nemico, la partita passerà in modalità Rush, con delle postazioni del telegrafo da assaltare, o da difendere”.

In termini di veicoli, con il DLC farà la sua comparsa il carro armato Char 2C: si tratta di un nuovo colosso che, come gli altri veicoli di classe Behemoth, fornirà un grosso vantaggio alla squadra che sta perdendo e sarà in grado di “invertire le sorti della battaglia”.

Verrà introdotto un cannone carro d’assalto, il Saint Chamond, con la sua impressionante potenza di fuoco, oltre ad una nuova classe Elite chiamata Incursore di Trincea. Quest’ultima sarà una classe specializzata nel combattimento corpo a corpo, in grado di utilizzare una brutale Mazza da incursore e con l’accesso ad un’impressionante arsenale di granate.

Nell’espansione vedremo anche la comparsa dell’Obice da assedio, che come il cannone da campo potrà essere utilizzato dalla fanteria. Questa nuova arma fissa potrà essere usata per bersagliare i nemici con fuoco e sistema di puntamento indiretto, esattamente come nell’utilizzo di mortai e i pezzi d’artiglieria semoventi.

Clicca sulle immagini nella galleria qui sopra per vedere le nuove armi e carri armati.

Cerchi degli amici per fare squadra su Battlefield? Vieni a trovarci nella più grande community italiana: Battlefield 1 Italian Group. Vuoi approfondire le tue conoscenze sul gioco e avere dettagli degni di un vero veterano? BattlefieldItalia.net è quello che cerchi!

Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata per They Shall not Pass, ma le persone in possesso del Premium Pass di Battlefield 1 potranno giocare con due settimane di anticipo a questa ed alle altre espansioni previste per il titolo.

Desideri immedesimarti nelle spietate battaglie della Prima Guerra Mondiale? Qui puoi acquistare Battlefield 1 con oltre il 35% di sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.