BATTLEFIELD 1: nuova modalità in arrivo!

DICE ha annunciato diversi dettagli sul prossimo aggiornamento relativo a BATTLEFIELD 1. Nel mese di Febbraio è previsto il prossimo aggiornamento del tanto apprezzato nuovo capitolo della casa. Gli sviluppatori assicurano che questa volta saranno apportate delle modifiche e migliorie basate sulle richieste e segnalazioni provenienti direttamente dal feedback dei giocatori stessi.

battlefield-1-scivolata

Il comunicato, che potrete trovare sulla pagina ufficiale di BATTLEFIELD 1

, è stato pubblicato in queste ore e fa notizia l’arrivo di una nuova modalità denominata “Dissanguamento”. In pratica consisterà in una rivisitazione della più classica Corsa, caratterizzata da un respawn dei soldati più rapido e dal recupero della salute del tutto disattivato.  La data prevista per l’introduzione di Dissanguamento è il prossimo 18 gennaio.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile su Play Station 4, Xbox One e Pc e che se non avete ancora visto le ultime immagini relative al prossimo DLCThey Shall Not Pass” vi basterà cliccare su questo link.

Nel caso non abbiate ancora acquistato BATTLEFIELD 1 vi consigliamo di passare da ISTAN GAMING dove potrete trovarlo con uno sconto del 40%!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.