BATTLEFIELD 1: prime immagini DLC “They Shall Not Pass”

DICE ha pubblicato i primi dettagli sul prossimo DLC di BATTLEFIELD 1. In queste ore sono stati resi pubblici alcuni dettagli relativo al DLC “They Shall Not Pass” previsto per il mese di marzo 2017. Gli sviluppatori hanno inoltre reso noto che tra le nuove mappe ce ne sarà una fortemente ispirata alle storiche ambientazioni della Battaglia di Verdun. Quest’ultima, nota con il nome in codice Operazione Gericht,“giudizio”, fu una della più violente e sanguinose battaglie di tutto il fronte occidentale della Prima Guerra Mondiale.

Purtroppo le informazioni che filtrano dai canali ufficiali sono ancora molto limitate, tuttavia gli sviluppatori svedesi hanno pubblicato alcuni concept art relativi proprio a questa prossima espansione sulla pagina ufficiale di BATTLEFIELD. Eccovi qui di seguito le immagini proposte:

rendition1-img-1

rendition1-img-2

rendition1-img-3

rendition1-img

Vi ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile su PC, XBOX ONE e PS4. Sarà possibile accedere a questo e ai futuri DLC con due settimane di anticipo acquistando il Battlefield 1 PREMIUM PASS. Oltre a questo, acquistandolo si acquisisce una precedenza (rispetto agli utenti che ne sono sprovvisti) nelle code per l’accesso dei vari server di gioco, 20 nuove armi, 14 Battlepack Superiori, un paio di piastrine uniche e altro ancora. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale del PREMIUM PASS.

Se non avete ancora acquistato BATTLEFIELD 1 vi consigliamo di passare da ISTAN GAMING dove potrete trovarlo con uno sconto praticamente del 40%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.