BATTLEFIELD 4: LEGACY OPERATIONS ..we are back!!!

Rieccoci su BATTLEFIELD 4 in occasione dell’uscita del DLC gratuito LEGACY OPERATIONS…che lo sdrogo abbia inizio!!!

 

Ebbene si, dopo mesi di inattitività su questo titolo abbiam deciso di rituffarci tra fila nemiche su BATTLEFIELD 4 a farci riempire di piombo come si addice ad una manica di CODDARI casinari quali siamo noi. Stimolati soprattutto dall’uscita del nuovo dlc gratuito LEGACY OPERATIONS contenente il remake di DRAGON VALLEY classica mappa di BATTLEFIELD 2, all’interno della quale abbiamo una “piccola area” destinata al TDM (death match a squadre) ridisegnata sulla base della stupenda NOSHAHR CANALS  di BATTLEFIELD 3.

Noi ovviamente ci siam divertiti come dei pazzi, anche se nella prima partita abbiamo fatto veramente pena in RUSH contro un clan di bestiacce rare! La modalità richiedeva un approccio tattico di squadra ormai non più nelle nostre corde..successivamente però ci siam rifatti nel più classico dei TDM sempre sulla nuova mappa arrivando addirittura a vincere (sicuramente) con merito la partita, tra rianimazioni indesiderate, rumori molesti e una special GUEST STAR che in fondo “una manina” ce l’ha data..

Non mi resta che augurarvi una buona visione e approfittarne per ricordarvi di iscrivervi al nostro canale YouTube così da non perdervi tutti i contenuti futuri!!! 

 

Nel caso vogliate acquistare BATTLEFIELD 4 e giocare in nostra compagnia non vi resta che passare da ISTANT GAMING dove potete trovare il solo gioco con uno sconto di oltre l’80% mentre gioco + premium con sconto di oltre il 50%!!! Vi aspettiamo online!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.