Il DLC “China Rising” per Battlefield 4 è ora disponibile gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 come parte della campagna “Road to Battlefield 1” promossa da EA. Anche se attualmente è disponibile solo sulla console di Microsoft, sarà presto disponibile anche per i giocatori su piattaforma PlayStation e PC, come nel caso di Battlefield 4: Naval Strike.
China Rising è la prima espansione uscita per Battlefield 4 ed è composta da quattro mappe (Altai Range, Dragon Pass, Guilin Peaks e Silk Road), oltre ad introdurre nuove armi, gadget e veicoli aggiuntivi.
È possibile ottenere l’espansione attraverso il Marketplace di Xbox Live usando i link qui sotto:
E’ possibile scaricare il DLC per Playstation ai seguenti link:
La versione pc di China Rising è disponibile tramite il launcher Origin, lo trovate nella sezione “Offre la Ditta” oppure direttamente da qui.
Come spiegato nei precedenti articoli, EA sta fomentando l’hype per Battlefield 1 rendendo disponibili in maniera gratuita dei DLC per i giochi precedenti della serie: “Un nuovo Battlefield è in arrivo, e desideriamo mantenere viva l’azione su Battlefield 4 e Battlefield Hardline“.
“Nei prossimi mesi metteremo in palio delle espansioni rilasciate precedentemente per entrambi i giochi, su tutte le piattaforme supportate: Xbox One, Xbox 360, Origin per PC, PlayStation 4, e PlayStation 3. Ci saranno anche delle nuove Community Missions e tanto altro per rendervi entusiasti”.
Ecco gli altri DLC che erano stati rilasciati precedentemente in maniera gratuita per Battlefield : Second Assault, Naval Strike, e Dragon’s Teeth.
Battlefield 1 esce in ottobre per PS4, Xbox One, e PC. La Beta pubblica del gioco inizierà quest estate, mentre DICE ha recentemente confermato il ritorno della modalità Rush.
Vuoi risparmiare sull’acquisto di Battlefield 1? Qui hai lo sconto del 30% sul Pre-order!