Battlefield 4: tutti i DLC Gratis per Console!

Nella campagna “Road to Battlefield 1“, promossa da EA, l’azienda ha messo a disposizione gratuitamente i DLC per Battlefield 4 (e Battlefield Hardline). Queste offerte, erano disponibili singolarmente e comprendevano, di norma, solo un’espansione specifica. Se non avete approfittato delle offerte del passato, nessun problema! Dal 13 Settembre sarà possibile ottenere tutti i DLC di Battlefield 4 per XBoX e Play Station in maniera assolutamente gratuita! L’offerta sarà valida per una settimana. Non sembra ad ogni modo che l’offerta sia stata estesa agli utenti PC.

Una volta scaricate le espansioni, saranno vostre per sempre. Inoltre, non è necessario un abbonamento Xbox Live Gold per sfruttare l’affare, ma avrete comunque bisogno di un abbonamento per giocare BF4 online.

È possibile scaricare gratis le espansioni per Battlefield 4 per Console, utilizzando i link qui sotto (i DLC hanno un prezzo medio di  15 euro ciascuno).

Xbox One:

Xbox 360:

Play Station:

Battlefield 1 uscirà il 21 ottobre per Xbox One, PS4, e PC. La beta del gioco si è recentemente conclusa, permettendo ai giocatori di provare la mappa “Deserto del Sinai” e rivivere l’esperienza di un soldato nella Prima Guerra Mondiale.

Se vuoi provare l’esperienza della Guerra Totale di Battlefield1, puoi acquistare qui il gioco con oltre il 30% di sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.