Battlefield Hardline: a gennaio arriva Getaway!

La prossima DLC per Battlefield Hardline è stata svelata! L’arrivo per gli utenti Premium è questione di qualche settimana!

Getaway, è il nome della DLC, e comprende una ricca serie di aggiunte, come nuove mappe, veicoli e armi. Per ora, EA non si è sbilanciata, e non ha dato informazioni troppo dettagliate a riguardo. Ad esempio, è trapelato che ci siano tre nuove armi per la classe Meccanico, ma non si sa esattamente di che si tratti.

Non si hanno info particolari neppure per quanto riguarda i quattro veicoli che verranno introdotti, ma si conoscono i nomi delle quattro mappe che verranno aggiunte: Diversion, Double Cross, Pacific Highway e Train Dodge. Sarà inserita anche una nuova modalità, Capture the Bag, che, stando ad indiscrezioni è solo il nome in Hardline per Capture the Flag.

Getaway aggiunge anche una nuova arma da mischia (fire axe), un nuovo gadget e quattro “camo” leggendari (continua sotto il video).

Il rilascio della DLC è previsto verso metà gennaio per gli utenti Premium di Battlefield Hardline. Nello stesso periodo è prevista anche una patch per tutti i giocatori che comprenderà l’aggiunta di nuove armi e altre novità che verranno svelate a breve.

Getaway è la terza DLC rilasciata per BF Hardline. L’uscita è in leggero ritardo rispetto alle aspettative, in quanto inizialmente il rilascio era previsto per fine 2015. E’ in cantiere, inoltre, una quarta espansione chiamata “Betrayal”. Tutte queste DLC possono essere acquistate singolarmente e sono, in ogni caso, già incluse in Battlefield Hardline Premium (il season pass per il gioco).

Se non avete ancora questo titolo entusiasmante potete aggiungerlo alla vostra collezione risparmiando fino al 40% su Instant Gaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.