Battlefield1: quando partirà la Open Beta?

La open beta di Battlefield 1, stando a quanto scritto da un Community Manager, prenderà il via “poco dopo” il Gamescom 2016.

Sebastian Moritz, Community Manager di Battlefield per la Germania, ha rivelato in linea di massima quando inizierà il tutto, nel corso di una livestream questa settimana con CmdKrieger (via DualShockers). Il Gamescom di quest’anno si terrà dal 17 al 21 agosto; la beta avrà dunque inizio a fine agosto o inizio settembre.

In precedenza, EA Sports aveva dichiarato che la beta di Battlefield 1 sarebbe partita in estate, quindi sembra esserci una corrispondenza fra le fonti. L’editore tenuto una conferenza al Gamescom nel 2015, ma resta da vedere se sarà presente quest’anno. In caso affermativo, potrebbe essere l’occasione per l’annuncio ufficiale della versione beta.

Moritz ha anche ricordato che tutti gli iscritti al programma Battlefield Insiders potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo; qualche tempo fa, la stessa EA aveva confermato che gli insider avrebbero ottenuto l’accesso anticipato. Qui è possibile iscriversi come Insider sul sito ufficiale di Battlefield.

Durante il live stream, Moritz ha dato una bella notizia per i fan di Battlefield, confermando che la popolare modalità Rush verrà reintrodotta nel gioco. Tuttavia, non c’è ancora alcuna indiscrezione su come questa possa essere rispetto le versioni precedenti. Inoltre non sappiamo se sarà già disponibile nella versione beta.

Battlefield 1 verrà lanciato il 21 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, e PC…

…ma non aspettare, qui puoi fare il Pre-order risparmiando oltre il 30% sull’acquisto di Battlefield 1!

Di seguito un assaggio di cosa ci aspetterà sui campi di battaglia con un Gameplay dell’Alpha fatto da IGN:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.