BATTLEFIELD1: Svelata la data per l’Open!

Oggi DICE ha annunciato che l’Open Beta di Battlefield 1 inizierà 31 agosto su Xbox One, PC  e PlayStation 4. I giocatori che si sono iscritti come Battlefield Insiders e avranno selezionato la piattaforma utilizzata prima del 21 agosto avranno diritto a ricevere l’accesso anticipato alla Open Beta. Per questo periodo di prova, Battlefield 1 sarà caratterizzato da due modalità in particolare – Conquest e Rush – sulla nuova mappa deserto del Sinai. Sarà possibile lanciarsi nella mischia in questa mappa, capace di ospitare fino a 64 giocatori contemporaneamente, e in cui sarà possibile guidare un colossale Treno corazzato, utilizzare i cavalli e provare le tre nuove classi Elite – Sentry, Flame Trooper e Tank Hunter.

Fin dal giorno in cui Battlefield 1 è stato annunciato ufficialmente, in maggio, i fan hanno sempre sognato un assaggio della guerra totale che il contesto della Grande Guerra fornisce. Chiunque desideri seguire gli sviluppi e dare un’occhio all’Open Beta prima del 31 agosto potrà farlo guardando il livestream a squadre del 16 agosto alle 20:00 BST su:

[plumwd_twitch_stream channel=”battlefield”]

Ed ecco il trailer rilasciato il 15 Agosto alla Gamescom 2016:

Battlefield 1 verrà lanciato ufficialmente il 21 ottobre 2016 sulle piattaforme Xbox One, PC e PlayStation 4. I giocatori che hanno fatto il pre-ordine della Early Enlisted Deluxe Edition potranno iniziare a giocare, con tre giorni di anticipo, il 18 ottobre.

Se vuoi provare il brivido della Grande Guerra, puoi acquistare qui Battlefield 1 con lo sconto di oltre il 30%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.