Beyond Good & Evil 2 è ufficialmente in sviluppo!

Dopo una lunga attesa, Ubisoft ha ufficialmente annunciato che Beyond Good & Evil 2 è in fase di sviluppo. L’annuncio è stato dato sulla pagina facebook di Beyond Good & Evil, che riporta la concept art pubblicata in precedenza sulla pagina Instagram del creatore della serie, Michel Ancel.

“Se eravate in attesa di buone nuove su BG & E … Beh, si parte! Siamo lieti di confermare che Michel Ancel sta attualmente lavorando con lo studio Ubisoft di Montpellier ad un nuovo Beyond Good & Evil.

Lo Studio Ubisoft di Montpellier ha contribuito a un certo numero di titoli sviluppati in precedenza della società, di cui il più recente è Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Ha inoltre sviluppato Rayman: Origins, che è stato valutato in maniera decisamente positiva dalla critica e dalla platea di giocatori.

Beyond Good & Evil 2, è stato originariamente annunciato nel 2008, ma Ubisoft non ha rilasciato molte informazioni sul titolo negli anni seguenti, portando molti a chiedersi se fosse ancora in fase di sviluppo. All’E3 2016, l’amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, ha confermato che Ancel stava lavorando su Beyond Good & Evil 2, pur non rilasciando alcuna dichiarazione su quando sarebbe stato annunciato ufficialmente. “E ‘difficile da dire”, ha affermato Guillemot. “Michel sta lavorando al progetto, ma che sta anche lavorando contemporaneamente ad un altro gioco – Wild. Ci sta lavorando, ma ci dovrà impegnarsi ancora e dedicarci maggior tempo per poter vedere qualcosa di concreto a breve”.

Ancel ha iniziato la pubblicazione delle concept art di quello che sembra essere Beyond Good & Evil 2 a fine settembre e ha confermato che il titolo era in pre-produzione.

Per celebrare i 30 anni di Ubisoft inoltre, Beyond Good and Evil (1) sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 12 Ottobre! Non perdetelo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.