BLACK OPS 3: AWAKENING! Il “Rimpiazzatore” è tornato!

La Treyarch ha pubblicato il trailer ufficiale di AWAKENING, il primo DLC di CALL OF DUTY BLACK OPS 3.

 

In queste ore, sul canale YouTube ufficiale di CALL OF DUTY, è stato pubblicato il trailer di AWAKENING, primo DLC di BLACK OPS 3. Nel video ritroviamo il simpaticissimo Peter Stormare tornato a vestire i panni del REPLACER..il Rimpiazzatore.

“Non permettere alle fastidiose distrazioni quotidiane di rubarti il tempo per il Pacchetto Mappe AWAKENING..quindi dateci dentro e tornate a giocare a Call Of Duty quanto volete. A tutto il resto ci penso io!”

Come già riportato nel nostro precedente articolo per l’anteprima dell’annuncio di AWAKENING, questa espansione andrà ad aggiungere quattro nuove mappe al comparto multiplayer: RISE, SPLASH, SKYJACKED e GAUNTLET ed una del tutto inedita nuova avventura zombie, di cui vi lasciamo qui di seguito il trailer ufficiale che ha anticipato di poche ore quello di AWAKENING.

Vi ricordiamo che il DLC AWAKENING sarà disponibile per PS4 dal 2 febbraio, e solo successivamente per utenti XBOX ONE e PC.

Cosa aspettate a passare da ISTANT GAMING per acquistare la vostra copia di CALL OF DUTY BLACK OPS 3 con uno sconto di oltre il 50%??!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.