BRAWLOUT: closed beta dal 21 dicembre

Annunciata la closed beta di BRAWLOUT, eccovi spiegato come poterci partecipare. BRAWLOUT è un picchiaduro in pieno stile Super Smash Bros, con la più classica delle meccaniche di questo genere. Infatti il giocatore a inizio partita sceglie un personaggio e ingaggia uno dopo l’altro scontri all’ultimo sangue contro avversari casuali. Il gameplay è arricchito da varie modalità online e offline, oltre ad essere caratterizzato dalla presenza di arene in movimento e da tutti quei dettagli che da sempre sono presenti in un “brawler” che si rispetti.

pogpgpgpg

Gli amanti del genere possono iscriversi alla closed beta cliccando su questo LINK e sperare di essere selezionati dagli sviluppatori. Inoltre in occasione proprio dell’annuncio di questa fase di test, ANGRY MOB GAMES ha iniziato a rilasciare dei video di presentazione dei singoli personaggi. Attualmente ne è stato pubblicato solo uno, visibile qui di seguito, in cui viene mostrato il lottatore Paco, una sorta di rospo umanoide mascherato con quattro braccia. Vi ricordiamo infine che il gioco che verrà rilasciato ufficialmente su PC, PS4 e XBOX ONE nel corso del 2017, in data ancora da definirsi.

BRAWLOUT – PACO Character reveal trailer:

BROWLOUT Alpha gameplay trailer:

In attesa dell’uscita di questo picchiaduro davvero particolare vi consigliamo di passare dagli amici di ISTANT GAMING, dove potrete sempre trovare un infinità di titoli di ogni genere a prezzi scontatissimi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.