C.o.D. Black Ops III: ecco ECLIPSE, il secondo DLC

ACTIVISION ha annunciato con un breve trailer l’uscita di ECLIPSE, il prossimo DLC di CALL OF DUTY BLACK OPS III.

I fortunati possessori di PS4 potranno già giocare i nuovi contenuti del secondo DLC di Call Of Duty Black Ops III dal 19 aprile. Tutti gli altri utenti dovranno aspettare circa un mese per accedere ad ECLIPSE. Come ormai abitudine di ACTIVISION, il DLC comprenderà 4 inedite mappe multiplayer ed un nuovo episodio dell’avventura zombie intitolato: ZETSUBOU NO SHIMA, che teletrasporterà i giocatori dal fatiscente castello Der Eisendrache ad un’isola del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale.

call-of-duty-black-ops-3-zombie-prologo-dell-episodio-zetsubou-no-shima-257595

Per quanto riguarda invece le mappe del multiplayer, che saranno: SPIRE, RIFT, KNOCKOUT e VERGE, nella prima ci si troverà in una sorta di terminal aeroportuale suborbitale, caratterizzato da zone aperte tali da indurre prevalentemente ad uno scontro a medio raggio. In RIFT invece ci troveremo all’interno di un complesso militare, mentre in Knockout gli scontri avverranno tra le mura di un Tempio Shaolin. Infine la quarta mappa, VERGE, è una rivisitazione della mappa BANZAI di CALL OF DUTY: WORLD AT WAR.

Vi segnaliamo infine che questo secondo DLC non verrà rilasciato per le console OLD-GEN, ossia PS3 e XBOX 360.

Nel caso non abbiate ancora acquistato quest’ultimo capito della saga di CALL OF DUTY vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING

 dove potrete trovare BLACK OPS III con uno sconto praticamente del 60%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.