CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 anteprima ufficiale DLC AWAKENING

TREYARK ha pubblicato il trailer ufficiale dell’anteprima del primo DLC di CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 

 

Il nome del primo DLC di CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 sarà AWAKENING. Il trailer (che potete vedere in calce) pubblicato dalla TREYARK in queste ore, anticipa il contenuto di questo pacchetto che introdurrà 4 nuove mappe per il multiplayer e un’inedita avventura zombies. AWAKENING verrà lanciato il 2 Febbraio 2016 esclusivamente su PLAY STATION 4 e successivamente su XBOX ONE e PC. 

Per quanto riguarda le mappe del multiplayer gli sviluppatori dichiarano di aver strutturato degli ambienti del tutto nuovi in grado di gratificare tutti i vari stili del classico giocatore di CALL OF DUTY, ovviamente tenendo conto del nuovo sistema di movimento che caratterizza questo capitolo.

maxresdefault

Ecco la lista delle nuove mappe che verranno introdotte nel multiplayer

SKYJACKED – rivisitazione della famosa HIJACKED di BLACK OPS II. Ambientata in un’astronave sospesa nel bel mezzo del cielo, è caratterizzata da scontri veloci, frenetici e caotici secondo uno schema molto lineare, in quanto mappa molto estesa in lunghezza più che larghezza.

RISE – classica mappa totalmente innevata e ambientata in un cantiere di Zurigo. Caratterizzata da una struttura molto classica, che punta a dar vita al classico scontro che converge dai lati verso la zona centrale, con alcune zone sommerse in cui di certo non mancheranno azioni subacquee. Inoltre è considerata dagli sviluppatori come una delle scelte valide per la stagione eSports e tutti i suoi eventi competitivi.

SPALSH – probabilmente una delle mappe più colorate mai viste su un COD, è ambientata in un acquapark abbandonato. La caratteristica principale sta proprio nelle strutture coperte e non che fungono da collegamento per le varie zone della mappa dando vita ad un dinamicità e imprevedibilità assoluta.

GAUNLET – ambientata in un centro di addestramento militare è caratterizzata da 3 ambienti totalmente differenti e adiacenti: una giungla, una zona artica e uno scenario urbano sotto la pioggia.

 

zombie 2

La nuova avventura zombies invece prende vita in questo DLC con l’introduzione della nuova mappa e primo capitolo DER EISENDRACHE, e si svelerà completamente nel corso di tutti e 4 i pacchetti DLC previsti per CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 nell’arco del 2016. Ambientata interamente in un castello medievale questa nuova mappa ospita un immenso deposito dell’elemento 115 recentemente scoperto..tutto questo è solo il preludio di quella che si prospetta come una vera e propria EPICA ODISSEA ZOMBIES.

 

Vi ricordiamo inoltre che è stata rilasciata da pochi giorni la patch 1.04 che ha portato tante novità tra le varie modalità di gioco e non solo.

Nel caso vogliate acquistare CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 vi segnaliamo il sito di  ISTANT GAMING dove potrete trovarlo con uno sconto superiore al 50%!!!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.