Call of Duty: Black Ops 3, nuovi contenuti per il 2017

Treyarch ha dichiarato che BLACK OPS 3 potrebbe ricevere contenuti del tutto nuovi nel corso del 2017. L’annuncio è stato fatto in queste ore su Facebook, e a parlare è stato il capo dello studio Treyarch: Dan Bunting. A quanto pare il terzo capitolo della serie BLACK OPS di CALL OF DUTY sta tutt’ora avendo un buon seguito tra i videogiocatori e per questo il suo sviluppo non si è affatto arrestato con l’arrivo del nuovo Infinite Warfare.

Ecco le parole esatte di Bunting:

“Non posso dire niente in questo momento, quello che posso confermarvi però è che, come Treyarch, siamo entusiasti del gioco e finchè si continuerà a giocare il nostro titolo continueremo a supportarlo nello stesso modo. Stiamo per assistere ad un altro proficuo e divertente anno di aggiornamenti nel 2017”

black-ops-3

Inoltre Jason Blundell, direttore esecutivo di Treyarch, ha aggiunto che ci saranno sicuramente nuovi contenuti relativi alla modalità zombie (di cui lui è diretto responsabile assieme al comparto single player) con una novità che avrà il nome di “NEWTON’S COOKBOOK”. Tuttavia al momento non abbiamo maggiori dettagli a riguardo, ma ovviamente vi terremo aggiornati!

Nel caso non foste ancora in possesso di BLACK OPS 3, vi consigliamo di fare un salto da ISTANT GAMING dove potrete acquistarlo con un ottimo sconto di quasi il 70%!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.