Treyarch ha dichiarato che BLACK OPS 3 potrebbe ricevere contenuti del tutto nuovi nel corso del 2017. L’annuncio è stato fatto in queste ore su Facebook, e a parlare è stato il capo dello studio Treyarch: Dan Bunting. A quanto pare il terzo capitolo della serie BLACK OPS di CALL OF DUTY sta tutt’ora avendo un buon seguito tra i videogiocatori e per questo il suo sviluppo non si è affatto arrestato con l’arrivo del nuovo Infinite Warfare.
Ecco le parole esatte di Bunting:
“Non posso dire niente in questo momento, quello che posso confermarvi però è che, come Treyarch, siamo entusiasti del gioco e finchè si continuerà a giocare il nostro titolo continueremo a supportarlo nello stesso modo. Stiamo per assistere ad un altro proficuo e divertente anno di aggiornamenti nel 2017”
Inoltre Jason Blundell, direttore esecutivo di Treyarch, ha aggiunto che ci saranno sicuramente nuovi contenuti relativi alla modalità zombie (di cui lui è diretto responsabile assieme al comparto single player) con una novità che avrà il nome di “NEWTON’S COOKBOOK”. Tuttavia al momento non abbiamo maggiori dettagli a riguardo, ma ovviamente vi terremo aggiornati!