CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 nuovo trailer Zombies e weekend gratuito su PC

Modalità multiplayer gratis per gli utenti STEAM fino alle ore 22:00

Annunciato un pò in sordina il weekend-free di CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 per tutti gli utenti PC possessori di un account STEAM. Avrete la possibilità di giocare gratuitamente al classico multiplayer dell’ultimo capitolo dello sparatutto della TREYARCH fino alle ore 22 di domenica 20 dicembre.

black-ops-3-1-1-2

Sempre in questi giorni è stato rilasciato un nuovo video (che potrete vedere in calce) relativo alla modalità zombies. In realtà si tratta di un teaser che si focalizza su NIKOLAI, storico personaggio della trama dei non-morti di casa Treyarch. Infatti nel video lo vedremo cimentarsi in un monologo riguardante le sue memorie.

Questo piccolo trailer anticipa quello che sarà il prossimo DLC in programma per le prime settimane del 2016: AWAKENING, che come al solito vedrà l’introduzione di mappe in modalità multiplayer e una avventura zombies del tutto nuova.

 

Vi ricordiamo inoltre che è stata rilasciata da pochi giorni la patch 1.04

 che ha portato tante novità tra le varie modalità di gioco e non solo.

Nel caso vogliate acquistare CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 vi segnaliamo il sito di ISTANT GAMING dove potrete trovarlo con uno sconto superiore al 50%!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.