CALL OF DUTY: BLACK OPS 3, uscita patch 1.04

Finalmente online la tanto attesa patch 1.04 da parte di TREYARK per CALL OF DUTY:BLACK OPS 3.

 

Un aggiornamento veramente ricco di contenuti e migliorie che riguardano tutti i vari aspetti del gioco, dalle modalità di gioco fino all’introduzione di un nuovo sistema di microtransazioni. Vengono infatti introdotti i CALL OF DUTY POINTS, acquistabili con soldi reali, al fine di poter acquistare le “casse rare” per il multiplayer, “fiale di LIQUID DIVINIUM” per la modalità zombies e tanti altri oggetti che andranno a modificare l’aspetto del nostro giocatore.

La lista del changelog  completo è veramente lunga e per una corretta consultazione vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito.

cod3

Le novità di maggior rilievo riguardano l’introduzione di nuovi emblemi Prestigio e tre nuove armi secondarie: BUTTERFLY KNIFE, WRENCH e BRASS KNUCKLES, reperibili nelle casse all’interno del “mercato nero”. La modalità INCUBO, fino ad ora accessibile solo con il completamento della campagna o con un codice particolare da inserire con una procedura ben precisa all’interno del gioco stesso, è stata attivata di default a tutti gli utenti e accessibile direttamente dal menu di gioco.

Ovviamente il grosso della patch riguarda le varie e svariate modifiche relative alla modalità multiplayer. Nuove feature nel CINEMA ne arricchiscono e migliorano le funzionalità rendendolo un vero e proprio comparto di editing per i nostri gameplay. Per quanto riguarda il comparto del gameplay vero e proprio le novità sono molte, dalla modifica di alcune scorestreaks alle dovute migliorie nelle varie mappe presenti già in gioco. Sulle armi noteremo sin da subito riduzione del RECOIL (rinculo) su praticamente quasi tutte le mitragliette, aumento del DAMAGE RANGE (area di danno) per i fucili a pompa, aumento del MOVEMENT SPEED (velocità di movimento) sulle pistole fino anche a modifiche relative alle caratteristiche di alcuni accessori equipaggiabili.

In calce eccovi il video ufficiale relativo all’aggiornamento del MERCATO NERO.

 

Nel caso non abbiate ancora acquistato CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 vi segnaliamo ISTANT GAMING

 dove potrete trovarlo con un super sconto di oltre il 50%!!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.