CALL OF DUTY INFINITE WARFARE: piovono critiche e Activision risponde!

Il trailer di debutto di CALL OF DUTY INFINITE WARFARE sta portando alla luce molte critiche da parte della community, ma Activision ha una sua teoria in merito.

Da qualche giorno Call of Duty Infinite Warfare è stato mostrato ufficialmente con un trailer su Youtube, che però ha destato non poche polemiche e ha smosso tutta la community come mai era accaduto prima. Il video in questione ad oggi è stato valutato positivamente solo da poco più di 230mila persone, mentre gli utenti che gli hanno assegnato un bel “pollice in giù” sono oltre 840mila. Un segnale sicuramente molto forte da parte di una community che nel corso degli anni è sempre rimasta abbastanza legata e fedele ai vari capitoli che si sono succeduti nella saga di Call of Duty, senza mai arrivare ad attaccare così pesantemente uno dei titoli prima ancora della sua uscita.

Immagine

Ovviamente i responsabili di ACTIVISION hanno voluto dire la loro in merito, ed ecco cosa è stato dichiarato durante una recente riunione con gli investitori:

“Prima di tutto è importate sottolineare che il nostro settore è diverso da tutti gli altri. La fanbase di Call of Duty ad essere molto numerosa tiene particolarmente a questo franchise e ha punti di vista molto forti sulla serie. Attualmente nel mondo dell’intrattenimento non ci sono molti franchise che generare una tale passione, Call of Duty è praticamente l’unico.”

“In secondo luogo, naturalmente, sappiamo che ci sono molti videogiocatori della nostra community che vorrebbero un ritorno al passato ed è proprio per tale motivo che abbiamo deciso di rilasciare la versione REMASTER  di MODERN WARFARE. Ci sono però anche milioni di persone nella nostra community che apprezzano esperienze di gioco nuove e innovative e INFINITE WARFARE è stato creato per qeusti videogiocatori. Quest’anno, tuttavia, grazie al nuovo capitolo e alla versione remaster di CALL OF DUTY 4 riusciremo ad accontentare tutta la nostra community.”

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate voi di tutta questa storia e delle parole di ACTIVISION. Secondo voi è realmente questa la scelta giusta per accontentare tutta la community di Call of Duty?

Avete già letto il nostro articolo relativo alle prime indiscrezioni sulla versione remaster di MODERN WARFARE?

Come per i precedenti capitoli della saga, il gioco sarà disponibile su Steam e la data di rilascio ufficiale è prevista per il 4 Novembre 2016. Tenete d’occhio i prezzi anche su Instant-Gaming dove potete trovare dei prezzi eccellenti e c’è la garanzia del refound qualora alla data di uscita il gioco abbia un prezzo inferiore al preorder!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.