Call of Duty WWII: il DLC The Resistance arriva oggi!

The Resistance, il primo DLC per Call of Duty WWII è disponibile da oggi. L’espansione The Resistance prevede l’inserimento di tre nuove mappe, oltre ad una nuova missione per la modalità Guerra, incentrata sui combattenti della Resistenza durante la Seconda Guerra Mondiale.

Di seguito riportiamo le nuove mappe aggiunte con il DLC:

  • Valkyrie. Immerso nelle foreste della Prussia orientale, lo scenario è ispirato alla Tana del Lupo, il quartier generale del Fuhrer sul fronte orientale durante l’Operazione Barbarossa. È una mappa di dimensioni medie, con molteplici postazioni per cecchini e mitragliatrici.
  • Anthropoid. Ambientata a Praga, questa mappa è ispirata dall’Operazione Anthropoid, il tentativo di assassinio di un ufficiale tedesco di alto grado. Si tratta di uno scenario aperto, diviso da un fiume, costeggiato da sentieri ed ideale per i cecchini a lungo raggio.
  • Occupation. Si tratta della rivisitazione di un grande classico delle mappe di Call of Duty, ideale per scontri a medio raggio. I giocatori si troveranno a combattere in una Parigi occupata dai tedeschi, dove gli elementi scenici urbani offriranno spunti ideali per tendere delle imboscate o dove cercare riparo.
  • Operation Intercept, per la modalità Guerra. Ambientata fuori da St Lo, in Francia, porterà i giocatori ad intraprendere una missione di salvataggio per liberare i combattenti della Resistenza imprigionati in un treno. Il primo obiettivo degli Alleati sarà quello di liberare i combattenti della Resistenza, per poi distruggere le infrastrutture di comunicazione più importanti ed infine bloccare un treno.

Il DLC The Resistance include, inoltre, il nuovo capitolo della saga co-operativa di Nazi Zombi. Questo episodio porterà i nostri eroi a cimentarsi con nuove terrificanti sfide durante il loro pericoloso viaggio. Solo pochi giorni dopo l’orribile disastro di Mittelburg, l’equipaggio ha ricevuto informazioni che suggeriscono che il  Doktor Straub si trova su un’isola a nord della Germania. Ricoperta di nebbia, quest’isola è circondata da poteri misteriosi e orde di non morti. Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dovranno combattere tutto questo e molto altro per scoprire i misteri nascosti nella Riva Oscura.

Il lancio dell’espansione è accompagnata dall’evento speciale aperto a tutti i giocatori, che si terrà per le prossime 5 settimane e fornirà nuove armi, uniformi e modalità di gioco.

The Resistance sarà gratuito per i giocatori in possesso del Season Pass; in alternativa è possibile acquistare il DLC singolarmente sugli store digitali.

Non hai ancora provato CoD WW2? Se desideri acquistarlo qui puoi risparmiare oltre al 30% sul prezzo di listino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.