CoD Infinite Warfare: Nuove Rivelazioni

ACTIVISION ha rilasciato ufficialmente delle interviste da cui sono trapelati nuovi aspetti del prossimo capitolo INFINITE WARFARE.

Dall’uscita del primo trailer di CALL OF DUTY INFINITE WARFARE alcuni responsabili della ACTIVISION hanno rilasciato delle interviste dalle quali è stato possibile cogliere alcuni dettagli riguardo al suo sviluppo.

In particolare Jay Puryear, direttore della sezione eSports di Activision, ha rivelato che nello sviluppo di questo capitolo sono stati coinvolti anche giocatori professionisti.

“Loro giocano a un livello così alto che è come se sapessero dove sia il punto esatto di respawn, quindi sono di grande aiuto per il bilanciamento del sistema, o per armi e contenuti. Hanno la possibilità di dire la loro su ognuno di questi aspetti”

call-of-duty-infinite-warfare_-1-wm

Tuttavia l’intera community è in attesa di vedere svelati maggiori dettagli con i prossimi trailer riguardanti veri e propri gameplay di Call of Duty Infinite Warfare. Ovviamente la curiosità è relativa sia alla modalità in single player che a quella multiplayer, e per quanto riguarda quest’ultima modalità INFINITY WARD ha rivelato che tutti coloro che hanno giocato a BLACK OPS 3 si troveranno a proprio agio con il sistema di movimento del prossimo capitolo.

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate a riguardo..e in relazione al trailer di Call od Duty Infinite Warfare avete letto il nostro articolo relativo ai “dislike” da parte dell’utenza di YouTube?

Come per i precedenti capitoli della saga, il gioco sarà disponibile su Steam e la data di rilascio ufficiale è prevista per il 4 Novembre 2016. Tenete d’occhio i prezzi anche su Instant-Gaming dove potete trovare dei prezzi eccellenti e c’è la garanzia del refound qualora alla data di uscita il gioco abbia un prezzo inferiore al preorder!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.