CYBERPUNK 2077: rumor sui veicoli volanti

In rete sono comparsi alcuni rumors che indicano la possibile presenza di veicoli volanti. I responsabili di CD PROJEKT RED sono molto restii a far trapelare notizie relative al loro attesissimo Cyberpunk 2077, tuttavia un annuncio lavorativo dell’azienda stessa ci permette di intuire alcune news interessanti.

Secondo quanto emerso dal web, gli annunci di lavoro in questione sono due e per due mansioni per differenti. Il primo riporta che CD Projekt RED sarebbe alla ricerca di un gameplay programmer che dovrebbe collaborare con i level designer nella creazione di codici relativi ai veicoli e alla loro fisica di guida e di volo, da qui la deduzione che probabilmente ci ritroveremo dei veicoli volanti da poter pilotare. Il secondo annuncio invece segnala la ricerca di un nuovo gameplay designer che andrebbe ad ampliare il team attualmente a lavoro sul titolo, che al momento è composto da uno staff di 30 persone.

6419104576134131

Come sappiamo Cyberpunk 2077 permetterà di immergersi in un mondo sull’orlo della decadenza del genere umano e del tutto caratterizzato dall’utilizzo di tecnologie praticamente per ogni singola azione. Questo attesissimo RPG, molto probabilmente vedrà il suo debutto verso la fine del 2017 e ad oggi è stata confermata la sola versione PC.

In attesa dell’uscita di CYBERPUNK 2077 vi consigliamo di fare un salto su ISTANT GAMING, dove potrete sempre trovare un’infinità di titoli di ogni genere e a prezzi scontatissimi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.