Dark Souls 3: The Ringed City

The Ringed City, il secondo DLC per l’apprezzato RPG Dark Souls III, è stato annunciato ufficialmente. L’espansione sarà disponibile a partire dal 28 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Nel video in calce è possibile vedere il trailer realizzato per l’occasione:

“L’età del Fuoco volge al termine, dove il mondo finisce e tutte le terre convergono tra loro, un avventuriero solitario discende nella follia della Terra per scoprire i segreti del passato. La Città ad Anello è considerata la fine del Mondo, in quanto insuperabile… Esplora una nuova regione intricata, abitata da nuovi nemici, misteri e personaggi.”

Il DLC introdurrà “antiche bestie” e personaggi in bilico al limite della follia. Inoltre, saranno disponibili nuovi contenuti quali: armature, armi e magie. Nel complesso, l’editore Bandai Namco descrive la città come un luogo “carico di nuovi orrori e sfide da superare”.

L’espansione The Ringed City sarà inclusa nel pass stagionale di Dark Souls III, oppure potrà essere acquistata singolarmente. Il Season Pass comprende anche il primo DLC realizzato per Dark Souls III, “Le Ceneri di Ariandel“, uscito ad ottobre 2016.

“Dark Souls III: The Ringed City porta i giocatori a fronteggiare dei spaventosi nemici in una discesa contorta nei meandri della fine del mondo”, ha affermato il direttore marketing di Bandai Namco, Jason Enos. FromSoftware ha realizzato l’ambientazione visiva, che evoca un senso di bellezza distrutta e incontri terrificanti che lasceranno i giocatori letteralmente senza fiato”.

Bandai Namco farà uscire anche una Game of the Year Edition di Dark Souls III chiamata The Fire Fades Edition. Questa edizione sarà composta dal gioco base e le sue due espansioni e verrà lanciata il 21 aprile.

Che ne dite di “The Ringed City”? Fateci sapere nei commenti!

Vuoi entrare nel mondo di Dark Souls 3? Qui puoi acquistare il gioco base con quasi il 60% di sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.