Dauntless: presentato il primo gioco di Phoenix Labs

Al Game Awards 2016, lo studio indipendente Phoenix Labs, fondato da un gruppo di ex sviluppatori BioWare e Blizzard, ha annunciato il primo gioco della casa: Dauntless.

Si tratta di un RPG Online cooperativo, ambientato in un “mondo dove dominano elementi di scienza e fantasia”. Nello specifico i protagonisti saranno dei guerrieri d’elite, meglio noti come Slayer, che si troveranno a fronteggiare le creature nemiche conosciute come Behemoth.

“Il mondo della Dauntless è stato colpito da un evento catastrofico, a seguito del quale si sono formate una vasta gamma di maestose isole galleggianti inesplorate. I Behemoth, tanto acuti quanto perversi, devastano la terra, e sarà compito degli Slayers dar loro la caccia prima che distruggano ciò che resta del mondo”.

embermane-combat-screenshots-dauntless

In un comunicato stampa Phoenix Labs ha affermato che Dauntless trae ispirazione da titoli come Dark Souls, Monster Hunter, e World of Warcraft.

Sarà possibile giocare sia in modalità single-player che in cooperativa, in quanto Dauntless prevede la possibilità di formare gruppi  composti da un massimo di quattro giocatori. La data di uscita non è ancora stata fissata, ma la casa ha pianificato il rilascio Dauntless come gioco free-2-play nel 2017.

Trovate maggiori informazioni sul Sito Ufficiale di Dauntless

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.