DAYS GONE: Cosa lo renderà unico?

All’annuncio, DAYS GONE, sembrava avere fin troppi aspetti in comune con The Last Of Us, ma invece ecco cosa lo rende un titolo unico.

E’ bastato mostrare il primo spezzone di gameplay per far notare a tutti quanto DAYS GONE rappresenti un qualcosa di totalmente differente da ogni altro titolo pubblicato precedentemente.

days-gone-looks-a-lot-like-the-last-of-us-but-with-world-war-z-thrown-in-1018955

Ron Allen di Sony Bend Studio nel corso di un’intervista

 ha sottolineato l’unicità di DAYS GONE, ecco le sue parole:

“Crediamo che il nostro gioco sia assolutamente unico. Il solo viaggiare nel mondo del gioco è qualcosa di unico. Non assomiglia a nessun altro gioco attualmente presente nel panorama videoludico. Iniziando dalla zona nordovest del Pacifico, nei deserti con condizioni meteo estreme. Abbiamo condizioni meteo dinamiche, un giorno ci potrebbero essere 100 gradi e quello dopo nevicare e tutto ha delle conseguenze sul gameplay. Già questo basterebbe a rendere Days Gone unico.

“Nell’universo di gioco c’è molto più di ciò che abbiamo mostrato…. la meccanica delle taglie è solo uno degli aspetti del gioco. La gestione delle risorse sarà importante. Si, nella demo abbiamo caricato un quantitativo di munizioni assurdo, ma lo abbiamo fatto appositamente per non morire in ogni momento durante il gameplay. La moto ha un ruolo importante nel gioco, ma non posso rivelare troppi dettagli al momento.”

Manca ancora molto all’uscita di DAYS GONE, ma ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali nuove informazioni riguardanti questo attesissimo titolo.

Vi ricordiamo che per acquistare giochi a prezzi scontatissimi vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING, dove troverete sicuramente l’offerta migliore al prezzo migliore!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.