Diablo 3, con la patch 2.4.2 sarà possibile nascondere la UI.

Più di un mese fa Blizzard ha pubblicato le patch notes relative al prossimo aggiornamento e sebbene non  sia stato ancora inserito nel gioco, un post dal blog Blizzard ci conferma che “arriverà a breve”.

Ovviamente vi ricorderete che con l’aggiornamento verrà aggiunto una hotkey in grado di nascondere la UI, permettendovi di godere meglio dell’ambientazione e magari anche di creare un book fotografico delle vostre avventure attraverso il tormentato mondo di Diablo. Credetemi, un’ occhiata gliela darei.

9687_SFONDO_104633diablo3-2

Ma il “succo” dell’ aggiornamento sicuramente sarà l’aggiunta di nuovi livelli di difficoltà per premiare i giocatori pronti a mettersi alla prova con sfide più impegnative; Non ci si fermerà più a Tormento X, ma si potrà alzare il livello fino a XIII, potendo così ottenere un loot migliore e bonus a esperienza e oro guadagnati.

Verranno aggiunti anche nuovi oggetti e ci sarà un cambiamento sostanziale atto ad “addolcire” la modalità avventura a iniziare dai Varchi Nephilim. Col nuovo aggiornamento verrà garantita una chiave dei varchi maggiori al completamento di un varco di qualsiasi livello, mentre potrete ottenerne due o anche tre innalzando il livello di difficoltà. Gli sviluppatori hanno anche aumentato la possibilità di drop delle Macchine Infernali, con un drop al 100% a Tormento IV e aggiungendo la possibilità di un secondo drop innalzando il livello di difficoltà.

QUI

potete trovare l’articolo NON tradotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.