Diablo III: Cosa ci attende nella prossima Season?

Qui trovate le modifiche che verranno introdotte in Diablo 3 con la patch 2.4.1 scaricabile dal 26 Aprile. Attenzione: questa non è la versione definitiva delle note e alcuni cambiamenti potrebbero non essere documentati o descritti nella loro interezza. Vi ricordo che oggi termina la Season 5, la prossima stagione inizierà il 29 Aprile alle 17.00 CEST. Fateci sapere che ne pensate delle modifiche apportate, le trovate di vostro gusto?

PATCH DEL PTR 2.4.1
Indice:

Torna in cima

 GENERALE

  • Sono state apportate diverse modifiche per migliorare le prestazioni dei server.
  • Correzione dei problemi
    • Corretto un problema che impediva il corretto calcolo dell’esperienza del bonus Massacro.

Cambiamenti specifici del PTR

  • I seguenti accessori ornamentali sono stati rimossi:
    • Pipistrello oscuro
    • Ali di Lord Culsu
    • Stretta ossea
    • Ali di Kokabiel

Correzione dei Bug

  • Risolto un problema che impediva di trovare le Fasce della Giungla di Bakuli.
  • Risolto un problema per il quale il bonus da 2 pezzi del completo Aculei dell’Invocatore era più basso del previsto.
  • Risolto un problema che impediva ad Alterazione Esoterica di aumentare i propri effetti dopo essere stata potenziata.
  • Risolto un problema per il quale Taeguk aumentava l’armatura di una quantità inferiore rispetto al previsto.
  • Risolto un problema per il quale Mirinae, Lacrima del Tessitore di Stelle mostrava un valore errato nella descrizione.

Torna in cima

 

CLASSI

  • Barbaro
    • Abilità attive
      • Maglio degli Antichi
        • Runa – Diritto di Nascita
          • Rigenera il 3% della Vita massima su colpo critico.
          • Non genera più globi di cura.
      • Insensibilità
        • Runa – Potere alle Masse
          • Riduzione dei danni fornita agli alleati ridotta dal 50% al 25%.
    • Abilità passive

Torna in cima

  • Crociato
    • Abilità attive
      • Campione di Akarat
        • Il bonus ai danni ora si moltiplica con le altre fonti di danni aggiuntivi.
      • Legge della Speranza
        • Runa – Urlo della Speranza
          • Ora riduce i danni fisici subiti del 25%.
          • Non genera più globi di cura.

Torna in cima

  • Cacciatore di demoni
    • Abilità attive
      • Compagno
        • Runa – Compagno Cinghiale
          • Bonus a resistenze e Vita al secondo esteso agli alleati.
        • Runa – Compagno Lupo
          • Il bonus ai danni ora si moltiplica con le altre fonti di danni aggiuntivi.
    • Abilità passive
      • Mira Salda
        • Il bonus ai danni ora si moltiplica con le altre fonti di danni aggiuntivi.

Torna in cima

  • Sciamano
    • Abilità attive
      • Stretta della Morte
        • Runa – Morte Vitale
          • Probabilità di evocare un Cane Zombi aumentata al 70%.
          • Non genera più globi di cura.

Torna in cima

  • Monaco
    • Correzione dei problemi
      • Risolto un problema per il quale occasionalmente la Vita dell’eroe calava quando Alleato Mistico (Alleato della Terra) era attivo.

Torna in cima

  • Mago
    • Il bonus di completo da 2 pezzi del Manto della Fenice ora si attiva con Anomalia Instabile.
    • Abilità attive
      • Arconte
        • Danni bonus aumentati dal 20% al 300% 30%.
        • Bonus ad Armatura e resistenze aumentato dal 20% al 150%.
        • I danni bonus per ogni nemico ucciso ora sono moltiplicativi.
        • Runa – Arconte Migliorato
          • Danni bonus aumentati dal 22% al 50%.
            • Nota: questo bonus ora è moltiplicativo.
        • Runa – Teletrasporto
          • Tempo di recupero ridotto da 3 a 2 secondi.

Torna in cima

OGGETTI

  • Ora è possibile riciclare le pozioni leggendarie per ottenere un’anima dimenticata.
  • Gemme leggendarie
    • Rovina dei Potenti
      • Ora il grado 25 riduce anche del 15% i danni subiti dagli élite.
      • Il bonus ai danni ora si moltiplica con le altre fonti di danni aggiuntivi.
    • Tutore
      • Riduzione dei danni subiti da seguaci e creature evocate aumentata dal 25% al 90%.
      • Il bonus ai danni fornito alle creature ora si moltiplica con le altre fonti di danni aggiuntivi.
    • Gemma della Tossina Efficace
      • I nemici avvelenati infliggono anche il 10% di danni in meno.
    • Gogok dell’Agilità
      • Riprogettata:
        • Ora fornisce agilità a ogni attacco.
        • Ora fornisce una probabilità di schivata dello 0,50% per accumulo.
        • Probabilità di schivata aumentata dello 0,01% per grado.
    • Mirinae, Lacrima del Tessitore di Stelle
      • Danni aumentati dal 2.000% al 3.000% dei danni dell’arma.
      • Danni aggiuntivi per grado aumentati dal 40% al 60% dei danni dell’arma.
      • Durata tra le attivazioni al grado 25 ridotta da 5 a 3 secondi.
      • Ferire un nemico rigenera anche il 3% della Vita massima ogni volta che colpisce un nemico.
    • Moratorium
      • Probabilità di eliminare i danni suddivisi quando si uccide un nemico aumentata dal 10% al 20%.
    • Intensificatore di Dolore
      • Sanguinamento aumentato dal 1.200% al 2.500% dei danni dell’arma.
      • Danni aggiuntivi per grado aumentati dal 30% al 50% dei danni dell’arma.
    • Forza della Semplicità
      • Il bonus ai danni ora si moltiplica con le altre fonti di danni aggiuntivi da abilità primaria.
      • Entità della guarigione aumentata dal 2% al 4% della Vita massima.
    • Taeguk
      • Riprogettata:
        • Ora fornisce accumuli quando si consumano risorse su un’abilità incanalata.
        • Ora si accumula fino a 10 volte.
        • Gli accumuli scadono dopo 1,5 secondi.
        • Aumenta i danni del 2% per accumulo.
        • Aumenta i danni dello 0,04% per grado.
        • Aumenta l’armatura del 2% per accumulo al grado 25.
          • Nota: al momento è presente un problema per il quale la gemma fornisce solo l’1% di armatura per accumulo.
    • Corona del Fulmine
      • Danni dei fulmini aumentati dal 600% al 1.250% dei danni dell’arma.
      • Danni aggiuntivi per grado aumentati dal 10% al 25% dei danni dell’arma.
    • Pietra della Vendetta di Zei
      • Bonus ai danni per grado aumentato dallo 0,05% allo 0,08% per ogni 10 metri di distanza dal nemico.
  • Scavatori del Profondo
    • Il bonus ai danni ora si moltiplica con le altre fonti di danni aggiuntivi da abilità primaria.
  • Anello dell’Oculus
    • Ora viene attivato dalle uccisioni anche se equipaggiato dal seguace.
  • Avambracci Sanguinari
    • Ora beneficia di tutte le fonti di danno.
  • Solanium
    • Ora può generare al massimo un globo di cura ogni 8 secondi.
  • Diversi oggetti leggendari esistenti sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico.
    • NB: gli oggetti esistenti non saranno influenzati dalle seguenti modifiche. Solo la nuova versione degli oggetti sarà dotata del potere leggendario.
    • Gelardente
      • Ora le abilità da freddo infliggono il 15-20% di danni aggiuntivi e hanno una probabilità del 50% di congelare i nemici come potere leggendario.
    • Pugni del Mago
      • Ora le abilità da fuoco infliggono il 15-20% di danni aggiuntivi come potere leggendario.
    • Oggetti specifici per classe
      • Barbaro
        • Leggenda del Re Immortale
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 250% al 400%.
        • Lascito di Raekor
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus per accumulo aumentati dal 300% al 750%.
        • Potenza Terrestre
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 800% al 1.200%.
        • Stretta Scheletrica
          • Riprogettata:
            • Turbine infligge il 250-300% di danni aggiuntivi.
              • Nota: questo bonus si moltiplica con altre fonti di danni da Turbine.
        • Collera delle Distese
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Riduzione dei danni durante Turbine aumentata dal 40% al 50%.
            • Lacerazione infligge danni tripli.
      • Crociato
        • Mazzafrusto dell’Asceso
          • Nuovo mazzafrusto leggendario a due mani
            • Scudo Abbagliante infligge danni pari alle ultime 5 attivazioni di Scudo Poderoso.
        • Alterco di Johanna
          • Ora aumenta anche del 100% i danni inflitti da Martello Benedetto.
        • Aculei dell’Invocatore
          • Bonus completo (2 pezzi)
            • Danni per accumulo aumentati dal 25% al 35%. Attenzione: il numero totale di accumuli è stato ridotto da 50 a 25.
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni da Spine bonus aumentati dal 600% al 800%.
        • Lascito di Orlando
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 600% al 750%.
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Durata aumentata da 5 a 8 secondi.
      • Cacciatore di demoni
        • Incarnazione del Predone
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Danni bonus delle Sentinelle aumentati dal 300% al 400%.
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Bonus ai danni per ogni Sentinella aumentato dal 600% al 800%.
        • Ventaglio di Lord Greenstone
          • Bonus ai danni aumentato dal 80-100% al 160-200% per accumulo.
        • Dardi Precisi
          • È stato rimosso.
          • Sostituito da:
            • Faretra Elementale
              • Nuova faretra leggendaria
                • Globo Folgorante si sposta al 30% di velocità.
                • Danni e durata del congelamento di Dardo Ghiacciato aumentati del 200-250%.
                • Danni periodici di Dardo dell’Immolazione aumentati del 200-250%.
                • Cure e danni di Tentacoli Oscuri aumentati del 200-250%
        • Vendetta di Natalya
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 400% al 500%.
        • Coltre dell’Ombra
          • Bonus completo (2 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 600% al 1.200%.
        • Essenza Sconsacrata
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 40% per ogni punto di Disciplina.
        • Assaltatore Wojahnni
          • Bonus ai danni di Tiro Rapido aumentato dal 30-40% al 60-75% per accumulo.
          • Tempo di incanalamento richiesto per ottenere un accumulo ridotto da 1 a 0,5 secondi.
          • Ora il primo accumulo è fornito istantaneamente.
      • Monaco
        • Flusso dell’Eternità
          • Ora aumenta i danni di Colpo delle Sette Direzioni del 100%.
        • Indumenti del Re Scimmia
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Danni delle Esche aumentati dal 500% al 1.000% dei danni dell’arma per accumulo.
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 1.500% al 3.000%.
        • Vesti delle Mille Tempeste
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Colpo Impetuoso potenzia del 300% le abilità che generano Spirito per 6 secondi.
        • Spirito di Shenlong
          • Bonus completo (2 pezzi)
            • Bonus ai danni al raggiungimento del massimo Spirito aumentato dal 100% al 150%.
        • Stratagemma di Uliana
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Colpo delle Sette Direzioni infligge il doppio dei suoi danni complessivi con ogni colpo.
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Aumenta anche i danni di Palmo Esplosivo del 250%.
      • Sciamano
        • Fasce della giungla di Bakuli
          • Nuova cintura leggendaria.
            • Pipistrelli di Fuoco infligge il 150-200% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Sciame di Locuste o Piranha.
        • Egida della Zanna Infernale
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 900% al 1.400%.
        • Panni del Raccoglitore di Giada
          • Bonus completo (2 pezzi)
            • Aumenta i danni prolungati inflitti immediatamente da Tormento da 60 a 120 secondi.
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Aumenta i danni prolungati inflitti immediatamente da 150 a 300 secondi.
        • Spirito di Arachyr
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 1.200% al 1.500%.
        • Tormento di Zunimassa
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Riduzione dei danni per Feticcio aumentata dal 2% al 3%.
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 800% al 1.500%.
      • Mago
        • Magnum Opus di Delsere
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Riprogettata:
              • Riduce del 50% i danni subiti mentre Bolla Temporale è attiva.
              • Gli alleati all’interno della bolla ottengono metà del bonus.
        • Aura di Karini
          • Nuovo anello leggendario
            • Riduce del 45-60% i danni subiti per 3 secondi dopo che Corazza Tempestosa fulmina un nemico più lontano di 30 metri.
        • Manto della Fenice
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Bonus ai danni per ogni nemico incendiato aumentato dal 25% al 40%.
            • Bonus ai danni per ogni nemico élite incendiato aumentato dal 600% al 2.000%. Attenzione: questo bonus ai danni ora è limitato a un massimo di 60 accumuli.
        • Vanto di Nilfur
          • Danni di Meteora aumentati dal 100% al 200%.
          • Danni quando si colpiscono 3 nemici o meno aumentati dal 150-200% al 275-350%.
        • Elementi di Tal Rasha
          • Bonus completo (6 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 500% al 750% per accumulo.
        • Spada Contorta
          • Ora può beneficiare di un massimo di 5 8 tornado.
        • Mistero Strabiliante di Vyr
          • Bonus completo (4 pezzi)
            • Danni bonus aumentati dal 1% al 1,5% per accumulo.
      • Diversi oggetti leggendari specifici per classe sono stati aggiornati al fine di includere un potere leggendario unico.
        • NB: gli oggetti esistenti non saranno influenzati dalle seguenti modifiche. Solo la nuova versione degli oggetti sarà dotata del potere leggendario.
        • Monaco
          • Pugno di Cristallo
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Colpo Impetuoso riduce del 40-50% i danni subiti per 6 secondi.
            • Requisiti di livello ridotti.
          • Bagliore Sanguigno
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Colpo Impetuoso aumenta del 75-100% i danni di Colpo Impetuoso per 1 secondo; si accumula fino a 5 volte.
            • Requisiti di livello ridotti.
        • Sciamano
          • Brache del Grande Acquitrino
            • Potere leggendario aggiunto.
              • Sacrificio infligge il 350-400% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Sciame di Locuste o Stretta della Morte.
      • Correzione dei problemi
        • Corretto un problema per cui il bonus completo (6) di Manto della Fenice relativo agli élite era applicato quando dei servitori dei mostri rari venivano incendiati.

    Torna in cima

    MODALITÀ AVVENTURA

    • Incarichi
      • Se gli incarichi degli atti III e IV sono completi, le ricompense dell’atto bonus vengono sempre ottenute per prime.
      • Invasione di gliri
        • Salute dei gliri ridotta notevolmente.
    • Varchi dei Nefilim
      • Varchi Maggiori
        • L’ammontare di danni inflitti nei Varchi Maggiori di grado 70 e superiore è stato ridotto.
        • L’ammontare di esperienza ottenuta nei Varchi Maggiori di grado 70 e superiore è stato ridotto.
        • L’oro fornito da un Varco Maggiore di grado 70 e superiore e il costo necessario per potenziarlo sono stati ridotti, ma la proporzione dell’oro necessario per il potenziamento è la stessa.
    • Prove
      • Barbaro
        • Leggenda del Re Immortale
          • Ora l’obiettivo 2 richiede di uccidere 150 nemici finché Collera del Berserker è attiva.
        • Lascito di Raekor
          • I nemici colpiti da una Carica Furiosa che non ha colpito 15 nemici ora possono essere conteggiati per raggiungere l’obiettivo nel successivo lancio dell’abilità.
        • Potenza Terrestre
          • Ora i nemici élite appaiono in punti fissi.
        • Collera delle Distese
          • I nemici colpiti da una Lacerazione che non ha colpito 10 nemici ora possono essere conteggiati per raggiungere l’obiettivo nel successivo lancio dell’abilità.
      • Crociato
        • Armatura di Akkhan
          • Numero totale di nemici ridotto.
          • I nemici colpiti da una Condanna che non ha colpito 10 nemici ora possono essere conteggiati per raggiungere l’obiettivo nel successivo lancio dell’abilità.
      • Cacciatore di demoni
        • Incarnazione del Predone
          • Ora l’obiettivo 1 richiede di uccidere 140 nemici con 3 o più Sentinelle attive.
          • Numero totale di nemici ridotto.
          • Ora i vermi delle rocce appaiono in punti fissi.
          • I vermi delle rocce impiegano più tempo a emergere dal terreno dopo la comparsa.
        • Coltre dell’Ombra
          • La catena di colpi consecutivi non viene interrotta se si colpisce un bersaglio già aggiunto nella catena.
        • Essenza Sconsacrata
          • I nemici colpiti da un Tiro Multiplo che non ha colpito 20 nemici ora possono essere conteggiati per raggiungere l’obiettivo nel successivo lancio dell’abilità.
      • Sciamano
        • Panni del Raccoglitore di Giada
          • Gli ingannatori non diventano invisibili.
          • I nemici colpiti da una Messe d’Anime che non ha colpito 15 nemici ora possono essere conteggiati per raggiungere l’obiettivo nel successivo lancio dell’abilità.
      • Mago
        • Magnum Opus di Delsere
          • I nemici colpiti da una Bolla Temporale che non ha colpito 30 nemici ora possono essere conteggiati per raggiungere l’obiettivo nel successivo lancio dell’abilità.
        • Manto della Fenice
          • Ora l’obiettivo 2 richiede di incendiare o uccidere 20 nemici.
    • Correzione dei problemi
      • Corretto un problema che in alcune condizioni impediva ai giocatori di finire una Prova.
      • Risolto un problema per il quale Urshi si presentava sempre ai giocatori.

    Torna in cima

    ARTIGIANATO

    • Correzione dei problemi
      • Corretto un problema che impediva il corretto aggiornamento della quantità di oggetti creabili quando si immetteva un nuovo valore.
      • Corretto un problema che impediva l’aggiornamento dinamico dell’elenco di affissi disponibili durante l’incantamento di oggetti.

    Torna in cima

    MOSTRI

    • Gli attacchi delle creature evocate hanno gli stessi effetti di quelli dei giocatori sulle corazze dei predatori primordiali.
    • La quantità d’oro rilasciata dai baroni dorati è stata ridotta.
    • La Strega Spietata
      • Scudi rimossi nel Regno della Discordia e nel Regno della Paura.
      • Vita notevolmente aumentata nel Regno della Discordia.

    Torna in cima

    INTERFACCIA UTENTE

    • Tenere premuto Maiusc durante il confronto di oggetti rimuove il bonus di Sconforto di Caldesann dal confronto.
    • Visualizzare il profilo di un giocatore in gioco indica se il profilo è aggiornato.
    • Il pulsante Inventario non lampeggia più per i personaggi di livello 70 alla raccolta di nuovi oggetti.
    • I danni più elevati sono mostrati in arancione anche quando i dati di combattimento abbreviati sono disabilitati.
    • Un’ombra è stata aggiunta al conteggio di accumuli e cariche sulla barra delle azioni e alle icone dei benefici.
    • Sono state aggiunte diverse nuove icone per le schede del forziere.
    • Correzione dei problemi
      • Corretto un problema che impediva il corretto aggiornamento dei profili quando si esaminava un profilo in gioco dopo che il giocatore aveva incantato un oggetto o incastonato una gemma.

Torna in cima

Il presente articolo è stato tratto dalle patch notes pubblicate da Blizzard. Diabolici amici, aspetto i vostri commenti a riguardo! 😉

Non ti sei ancora avventurato fra le ambientazioni gotiche di Sanctuarium? Puoi trovare Diablo III con oltre il 30% di sconto qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.