Diablo III PTR 2.4.0: nuove indiscrezioni sulla futura patch e Fix in arrivo!

Eccoci qui a poco più di una settimana dall’apertura del Reame Pubblico di Prova del nostro hack and slash Diabloso! 

Siamo partiti alla scoperta delle nuove funzioni proposte da Blizzard e delle modifiche ai nostri completi che ci aiuteranno a sconfiggere orde demoniache sempre più potenti.

Ho potuto provare personalmente le prime modifiche ed il portentoso rework del set “Legacy of Nightmares” che è stato modificato in tal modo: Mentre questo è il vostro unico bonus set, ogni equipaggiamento antico indossato aumenta il danno inflitto dell’800% e riduce il  danno subito del 4%. Come è facile immaginare il livello di potere di questi 2 anelli è veramente incommensurabile e mi hanno permesso di spingere fino al varco maggiore di grado 95, equipaggiando praticamente solo oggetti antichi in sinergia con le abilità utilizzate; ciò mi ha consentito di  sostenere tanto le botte subite dai mob quanto di poter infliggere a mia volta un danno smodato!  – (Ammettetelo non vedevate l’ora di mettere le mani su questi pezzi per devastare tutto NdR Doc) –  Come prevedibile arriva l’annuncio ufficiale  del futuro nerf che ridimensionerà il bonus di danni inflitti da ogni  singolo oggetto Antico equipaggiato che inizialmente prevedeva un incrementodell’800% e che sarà portato al 100%.

Mentre proseguono i test sui server di prova e dopo l’iniziale eccitazione derivata dall’eccessivo livello di potere di alcuni oggetti, arriva il data mining del prossimo fix che sistemerà un bug che consentiva ai crociati di spingere fino a Varchi inarrivabili (varco maggiore 150 in 4 minuti?! LoL NdR Doc). Nel ricordarvi che tutto è soggetto a cambiamenti fino all’ultimo giorno, continueremo a tenervi informati sulle evoluzioni delle meccaniche di gioco;  di seguito la spiegazione di un blue post sul forum ufficiale blizzard che spiega nello specifico  il motivo del nerf  del “Legacy of Nightmares” .


Ecco ulteriori cambiamenti ai completi di classe e delle abilità estratte dai file di gioco (i valori fra parentesi sono quelli nuovi):

  • Tal Rasha’s Elements 6p: Attacks increase your damage by 300% (up from 200%) for 8 seconds. Arcane, Cold, Fire, and Lightning attacks each add one stack. Adding a stack refreshes the duration.
  • Legacy of Nightmares 2p: While this is your only Item Set bonus every Ancient item you have equipped increases your damage dealt by 100% (down from 800%) and reduces your damage taken by 4%.
  • Monkey King’s Garb 2p: Your damage taken is reduced by 50% (uo from 5%) for each stack of Sweeping Wind you have.
  • Delsere’s Magnum Opus 4p: Unknown change.
  • Delsere’s Magnum Opus 6p: Enemies affected by your Slow Time take 2000% (up from 1500%) more damage from your Arcane Orb, Energy Twister, Magic Missile and Shock Pulse abilities.

Demonhunter

  • Rain of Vengeance
    Flying Strike : Call a group of 8 Shadow Beasts to plummet from the sky at a targeted location dealing 3800% total weapon damage as Cold over 4 (5) seconds and Freezing enemies hit for 2 seconds.

WitchDoctor

  • Hex
    Toad of Hugeness : Summon a giant toad that pulls in enemies, briefly swallows them whole, then spits them back out with a layer of goo that deals deals 750% weapon damage as Poison over 5 seconds, Slows them, and  increases their damage taken by 25%.

Wizard

  • Galvanizing Ward As long as you have not taken damage in the last 5 seconds you gain a protective shield that absorbs the next 30 (70%) of your Life in damage.
  • Spectral Blade
    Barrier Blades : With each cast, gain a protective shield for 3 seconds that absorbs 10728 (4%) of your Life in damage.
  • Diamond Skin Cooldown: 15 seconds / Transform your skin to diamond for 3 seconds, absorbing up to 2040% of your Life in damage from incoming attacks.
    Crystal Shell : Increase the maximum amount of damage absorbed to 40% (80%) of your Life.
  • Slow Time
    Point of No Return : Enemies that enter or leave the Slow Time area are stunned for 3 (5) seconds.

Crusader

  • Blessed Hammer
    Crushing Blow Brute Force : The hammer Slows enemies it passes through and has a 35% chance to explode on impact, dealing 460% weapon damage as Physical and Stunning enemies within 6 yards for 1 second.
  • Shield Bash
    Crumble : Foes who are killed explode, dealing 660% Increases the weapon damage as Fire of Shield bash to enemies behind them and knocking those enemies back 875%.

Iron Skin
Reflective Skin : While active, your Thorns is increased by 100 (300%)

ecco il quote con la spiegazione specifica le ragioni per cui il retaggio degli incubi è stato depotenziato.
Ecco il quote con la spiegazione specifica le ragioni per cui il retaggio degli incubi è stato depotenziato.

 

2-4-p2-items-portraits
Possibili ricompense della prossima stagione e dei nuovi dungeon set. Fonte del Data mining Diablofans.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Test dopo il nerf:

Provenienza informazioni da www.diablofans.com

E’ stata realizzata inoltre una nuova istanza per Diablo 3 che verrà rilasciata con la pathc 2.4.0 : scopri tutto su Greyhollow Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.