Diablo III: Ricompense Season 6

La patch 2.4.1 è live sul PTR, in arrivo per tutti i giocatori il 29 aprile: per gli eroi stagionali, ecco cosa fare per iniziare bene…

Nuove ricompense cosmetiche

La Stagione 5 ha introdotto una serie di ricompense cosmetiche, e la Stagione 6 proseguirà in questa direzione!

Oltre a un’esclusiva cornice per il ritratto e alle tramogrificazioni del completo del Conquistatore, la Stagione 6 includerà un vessillo esclusivo per chi completerà il quarto capitolo del Percorso Stagionale.

Ricompense del Percorso Stagionale

Nella scorsa stagione è stata aggiunta la possibilità di ottenere spazio aggiuntivo nel Forziere personale completando il Percorso Stagionale. Nella Stagione 6 questa ricompensa sarà nuovamente disponibile per chi riuscirà a sbloccare il titolo di Conquistatore.

Volete pianificare le vostre mosse per ottenere più spazio nel Forziere personale? Ecco cosa fare:

  • Completare un Varco dei Nefilim a difficoltà Tormento X in meno di 4 minuti.
  • Portare tre gemme leggendarie al grado 55 o superiore.
  • Completare due conquiste qualsiasi.
  • Uccidere Rakanoth in meno di 15 secondi a difficoltà Tormento X.
  • Uccidere Brama a difficoltà Tormento X.
  • Completare un Varco Maggiore di grado 60 in solitario.

Dono di Haedrig

La Stagione 5 ha introdotto il Dono di Haedrig, che fornisce pezzi di un specifico completo a seguito del completamento delle fasi del Percorso Stagionale.

A partire dal Capitolo III, degli obiettivi del Percorso Stagionale vi conferiranno un Dono di Haedrig: ognuno conterrà due (o in alcuni casi, tre) pezzi dei vostri completi di classe.

Questi obiettivi vi conferiranno pezzi del completo nella Stagione 6:

  • Capitolo III: Raggiungere il livello 70
  • Capitolo IV: uccidere Izual a livello 70 a difficoltà Tormento II o superiore
  • Capitolo IV: completare un Varco Maggiore di grado 20 in solitario

I giocatori potranno ottenere un solo completo di classe per stagione, includendo i personaggi Hardcore e non, quindi scegliete con cura! Inoltre, il completo che riceverete dipenderà dalla classe del personaggio che la apre.

Ecco i completi forniti dal Dono di Haedrig nella Stagione 6:

Volete iniziare con una nuova classe, ma non sapete cosa aspettarvi? Ecco un rapido riepilogo delle specialità di ogni completo (cit. uff. Blizzard):

  • Barbaro – Lascito di Raekor: Carica Furiosa è il perno di questo completo, restituendo cariche, infliggendo danni ingenti e potenziando una successiva abilità che consuma Furia a vostra scelta. Saettate da un combattimento all’altro, soverchiando i nemici e riducendoli a pezzi!
  • Crociato – Armatura di Akkhan: Questo completo assai versatile si fonda sull’abilità Campione di Akarat, riducendone enormemente il tempo di recupero e potenziando le altre abilità quando è attivo. Tutte le abilità costano il 50% in meno e infliggono molti più danni. Incarnate la cruda, sacra energia del leggendario profeta Akkhan.
  • Cacciatore di demoni – Incarnazione del Predone: sfrutta l’abilità Sentinella potenziandone i danni, insieme ad alcune abilità che consumano Odio e a quelle primarie. Supportati da un esercito di compagni, riuscirete a sommergere i nemici con una pioggia di morte da tutte le direzioni, grazie a torrette che lanceranno Dardo Elementale, Chakram, Impalamento, Tiro Multiplo o Dardo a Grappolo ogni volta che lo farete voi!
  • Monaco – Mantra di Inna: il vostro Monaco non combatterà mai da solo, ma sarà protetto da Alleati Mistici e Mantra. Gli effetti di queste abilità sono potenziati e, finché gli Alleati Mistici resteranno al vostro fianco, anche i danni inflitti otterranno benefici impressionanti.
  • Sciamano – Tormento di Zunimassa: grazie al completo dedicato alle creature evocate, la vostra Armata di Feticci vi rimarrà accanto, proteggendo voi e tutte le vostre creature finché resteranno in vita. Usate liberamente qualsiasi abilità che consuma Mana perché, qualunque sia la vostra scelta contro il nemico, questa potenzierà i danni inflitti dalle creature che avete evocato.
  • Mago – Magnum Opus di Delsere: con grande stile, i Maghi possono scordarsi i loro problemi grazie a questo completo. Bolla Temporale è il fulcro di questo completo ad alto consumo, che trae grande vantaggio da Globo Arcano, Tornado d’Energia, Scarica Esplosiva, Saetta Magica, Impulso Elettrico, Lama Spettrale e Ondata di Forza, ideali complementi di questa configurazione.

Diablo 3 è uno dei titoli più venduti di sempre e, nonostante abbia ormai qualche anno, continua ad essere un giocatissimo su tutte le piattaforme grazie all’abilità di Blizzard di inserire sempre nuove sfide come i Varchi Maggiori e le Classifiche Stagionali. Se desideri acquistare Diablo III ti consigliamo Instant-Gaming dove lo trovi con il 35% di sconto! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.