DiRT RALLY: 7 bolidi in arrivo ad aprile!

Grandi notizie! Sono confermati i contenuti aggiuntivi per DiRT RALLY previsti per il 5 aprile 2016, in concomitanza con il lancio del gioco su PS4 e Xbox One!

Oltre ai contenuti inseriti durante l’accesso anticipato, tutti i giocatori, sia che si giochi su PS4, Xbox One, o PC, potranno apprezzare delle spettacolari novità in arrivo con aprile! La nuova Classic Mini e la Super Series 1600 introdurranno il brivido del Rallycross fin dall’inizio del gioco, e sono state aggiunte ben 21 guide avanzate che aiuteranno i giocatori a massimizzare le loro prestazioni nel rally.

Il team di DiRT, in occasione dell’aggiornamento ha anche aggiunto sette nuovi veicoli (alcuni fra i più amati dai fans). I veicoli in questione sono …

– Peugeot 208 T16 Pikes Peak
– Renault 5 Turbo
– Renault Alpine A110
– Opel Corsa Super 1600
– Peugeot 207 S1600
– Renault Clio S1600
– Mini Classic Rallycross

In riferimento al Multiplayer, il titolo punta a mettere al centro del gioco la competizione, che voi partecipiate a eventi online o unendovi ad una league, che proviate scalare le classifiche globali o prendendo parte a corse multiplayer nella FIA World Rallycross. In quest’ultima categoria fino a 8 giocatori potranno sfidarsi a bordo delle auto più veloci al mondo.

I giocatori, attraverso la modalità online, potranno sfidare i migliori piloti del mondo per raggiungere il titolo di Campione Assoluto. Negli eventi giornalieri invece si potrà prendere parte ad uno stage selezionato dal team di DiRT. Completando tutti gli stage disponibili in una location sarà possibile accedere agli eventi settimanali, mentre quelli mensili saranno semplicemente una maratona di resistenza e abilità nell’arco di 24 differenti schemi.

CODEMASTER & KOCJ MEDIA hanno pubblicato il trailer multiplayer di DiRT Rally nel video qui sotto:

I giocatori potranno comunque interagire in diversi modi tramite il league system di DiRT Rally per sfidare amici o rivali in genere. Infatti su dirtgame.com, è possibile creare le proprie league o unirsi in una delle centinaia già esistenti dalle varie community di DiRT. In questo caso gli eventi saranno completamente personalizzabili e non ci sarà alcun limite al numero di leghe a cui un giocatore potrà prendere parte.

Vi ricordiamo che DiRT Rally uscirà il 5 aprile anche per le console PS4 e XBOX ONE.

Desideri provare l’ebrezza nel pilotare questi bolidi? Qui puoi avere Dirt Rally con il 40% di sconto!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.