Dishonored 2: il nuovo trailer!

E’ appena stato rilasciato un nuovo trailer per Dishonored 2 di Arkane Studios. Il video ci fa vedere Corvo Attano, uno dei due personaggi giocabili, scatenare la sua vendetta su un nemico. Se si desidera evitare qualsiasi spoiler, si sconsiglia di guardare il video in quanto rivela un punto chiave della trama.

Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della peste. In questo capitolo, Corvo dà la caccia ad un usurpatore venuto da un altro mondo, che ha strappato il trono all’imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo… per coloro che non avessero giocato al primo capitolo della serie, nel finale canonico del primo Dishonored, Corvo salva Emily, che viene poi incoronata imperatrice di Dunwall. Questo fino all’inizio di Dishonored 2.

Nel trailer compare anche “The Outsider”, la figura misteriosa che ha fornito a Corvo i suoi poteri e, a quanto sembra, è ancora avvezzo ai suoi vecchi trucchi. Qui sotto potete vedere il trailer:

Dishonored 2 verrà lanciato l’11 novembre per PS4, Xbox One, e PC. Coloro che preordineranno Dishonored 2, otterranno una copia gratuita di Dishonored Definitive Edition.

All’inizio del sequel, i giocatori potranno scegliere se giocare Corvo o Emily per l’intera partita: ognuno avrà abilità molto differenti e la storia sarà ri-contestualizzata in base alla scelta fatta.

Se desideri effettuare il pre-ordine di Dishonored 2 puoi trovarlo qui con oltre il 40% di sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.