Dishonored 2: in arrivo una Patch Maggiore su PC

Da quando è stata lanciata l’11 novembre, la versione PC di Dishonored 2, ha presentato alcune problematiche, ma speriamo che questo grande aggiornamento programmato sarà in grado di risolvere la maggior parte dei bug riscontrati.

Disponibile da ora come aggiornamento beta su Steam, la patch include una serie di miglioramenti nelle prestazioni e correzioni delle problematiche legate al mouse, oltre a comprendere una più ampia gamma di opzioni grafiche.

Per scaricare la patch, basterà cliccare con il tasto destro del mouse sul gioco nella Libreria di Steam, per poi selezionare ‘Proprietà’ e, di seguito, ‘Beta’.
Bethesda, il publisher di Dishonored 2, consiglia di aggiornare anche i driver della scheda grafica, in quanto sono stati riferiti alcuni problemi anche con le schede Nvidia. Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata al post integrale di Bethesda con maggiori dettagli cliccando qui.

Inoltre alcuni giorni fa, Bethesda ha annunciato che, nel prossimo update, verranno introdotti New Game + e la possibilità di customizzare i livelli di difficoltà. Nel frattempo potete godervi l’ultimo video rilasciato per Dishonored 2 chiamato “Play Your Way”.

Se pensate che Dishonored 2 sia il gioco che fa per voi, per l’acquisto vi consigliamo Instant-Gaming dove potete trovarlo con il 50% di sconto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.