DOOM: Gameplay Trailer

Il 13 maggio, arriverà il tanto atteso DOOM su PC, PS4 e XBox One; Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio del gioco accompagnato dal seguente comunicato: “Per celebrare l’imminente lancio di DOOM, abbiamo deciso di pubblicare un nuovo gameplay trailer dove potrete osservare il DOOM Marine mentre si fa largo tra orde di demoni lungo le pianure di Marte e dell’inferno.”

DOOM è in sviluppo presso ID Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli fps e inventato la modalità Multiplayer Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’inteso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna single player, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità disponibili. L’esperienza di gioco si può espandere ancora di più con DOOM SnapMap, l’editor che permette di creare, giocare e condividere i contenuti con tutto il mondo.

Desideri anche tu avere questo meraviglioso titolo nella tua libreria multimediale? QUI PUOI TROVARE IL PREORDER con ben il 45% di sconto!!!

Se volete avere ulteriori informazioni sul lancio di DOOM, inclusi i requisiti di sistema, le tempistiche del preload e l’orario in cui il gioco verrà sbloccato visitate: https://bethesda.net/#it/events/game/doom-get-ready-to-fight-like-hell/2016/05/05/119

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.