DOOM: Ultime News

Gameinformer, evidentemente in contatto con qualche sviluppatore, ha diffuso alcune nuove immagini di DOOM rivelando alcune anticipazioni sul gioco.

DOOM sarà un reload del titolo originale, riproporrà le caratteristiche atmosfere tetre e sanguinarie con alcuni adattamenti per rendere il gioco più contemporaneo.

Cominciamo dal numero di nemici per ogni livello: non sarà più visibile il numero dei mostri ancora in vita, ma soltanto la definizione “valanga di demoni” quando ci sarà una grande quantità di nemici e “bagno di sangue” quando questi saranno moltissimi.

La trama sembra ripercorrere quella di Doom 3, con l’epico ritorno di alcune armi come la motosega (inoltre alcune armi potranno essere modificate).

Verrà introdotto il concetto di punto debole: l’accuratezza dei colpi, nonostante la tipica frenesia del gioco, consentirà di sbarazzarsi dei mostri più velocemente.

Ci sono novità importanti anche riguardo la modalità multiplayer: saranno presenti una modalità chiamata “Sentiero di guerra”, tipica della tipologia dominio e l’immancabile arena.
L’unico mod tools che verrà rilasciato sembra essere lo SnapMap.

Infine l’informazione più importante: la data di uscita. Ancora un giorno preciso non c’è, ma la finestra temporale decisa è primavera 2016, quindi ormai ci siamo, pochi mesi e potremo
mettere le mani su DOOM, vi lasciamo con il video trailer e le immagini appena rilasciate, Buona Visione!

Pensi che questo titolo faccia per te? Un’offerta speciale con oltre il 35% di sconto sul preorder ti aspetta su Instant Gaming!

Immagini rilasciate:

gameinformer-article-screenshot-3

gameinformer-article-screenshot-8 gameinformer-article-screenshot-9 gameinformer-article-screenshot-1 gameinformer-article-screenshot-6 gameinformer-article-screenshot-2 gameinformer-article-screenshot-4 gameinformer-article-screenshot-5 gameinformer-article-screenshot-7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.