Elder Scrolls Legends entra in Beta

E’ iniziato il reclutamento dei candidati per la closed beta di Elder Scrolls Legends: nuovi giocatori verranno invitati progressivamente a prenderne parte. Scopri come partecipare nel comunicato ufficiale rilasciato dalla casa produttrice:

Bethesda Softworks® ha annunciato l’apertura alla registrazione per la Beta di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco di carte strategico gratuito ambientato nel blasonato universo di Elder Scrolls. A partire da oggi, sarà possibile richiedere l’accesso: coloro che si registreranno sul sito (http://legends.bethesda.net), verranno infatti invitati nel corso dei prossimi mesi a provare il gioco”.

Di cosa si tratta?

Basato sul celebre marchio Elder Scrolls, Legends è un gioco di carte strategico che ha come protagonisti i personaggi, le creature, le divinità e la storia della serie. Che tu abbia a disposizione dieci minuti o dieci ore, Legends offre una varietà di modalità di gioco e sfide facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare. Pensato per i giocatori di ogni livello, Legends è accessibile per i principianti che vogliono iniziare rapidamente, ma possiede una profondità adatta ai giocatori più esperti. Con molti mazzi e strategie a disposizione non ci saranno mai due partite uguali.

A tal proposito, per chiunque fosse interessato ad approfondire l’argomento, è possibile trovare maggiori dettagli su quali siano le caratteristiche dei mazzi e le dinamiche del gioco e le funzionalità sul sito ufficiale di Betsheda.

 “Da fan dei giochi di carte digitali, sono particolarmente entusiasta di sapere che cominceranno a esserci dei giocatoi di Legends”, ha detto Pete Hines, vice presidente Marketing e PR di Bethesda. “Non vediamo l’ora di ricevere il loro feedback e tutto l’aiuto che possono darci nel dare forma a questo gioco”.
 
I capitoli precedenti della casa includono: il vincitore di “Miglior gioco di ruolo” all’E3 2013 The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, il Gioco dell’anno 2011 The Elder Scrolls V: Skyrim, il Gioco dell’anno 2006 The Elder Scrolls IV: Oblivion, e il Gioco di ruolo dell’anno 2002 The Elder Scrolls III: Morrowind.
 
Dire Wolf Digital segue lo sviluppo per PC e IPad di The Elder Scrolls: Legends e verranno presto annunciate le altre piattaforme su cui sarà disponibile.

Lascia un commento