Elder Scrolls Online: a febbraio esce Homestead

Homestead uscirà nel mese di febbraio del prossimo anno come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online per Mac, PC, Xbox One e PlayStation 4.

QUALI SARANNO LE TIPOLOGIE DI ABITAZIONI DISPONIBILI?

Alla data di rilascio dell’aggiornamento, programmato per l’inizio del 2017, i giocatori potranno scegliere fra 40 abitazioni, con un’ampia gamma di scelta che parte da dimore modeste fino ad arrivare a ville circondate da lussureggianti giardini. Ogni casa sarà progettata sullo stile delle 10 razze giocabili, ma i giocatori potranno possedere case di qualunque tipo, a prescindere dalla razza d’appartenenza. Le case, per essere accessibili a tutti i giocatori, saranno inizialmente presenti solo nelle aree del gioco base – non nelle zone aggiunte dai successivi contenuti scaricabili.

I giocatori potranno acquistare diverse case (ma non più copie della stessa casa), che, una volta acquisite verranno associate all’account e saranno condivise fra tutti i personaggi di cui si dispone.

DECORAZIONE E CREAZIONE DI OGGETTI DI ARREDAMENTO

I giocatori potranno personalizzare la propria dimora, creando o acquistando mobili e decorazioni e posizionandoli dove preferiscono usando il nuovo editor.

All’uscita dell’aggiornamento saranno disponibili più di 2.000 oggetti per rendere esclusiva la propria abitazione, tra cui tavoli, sedie, bauli, letti, banconi ed elementi decorativi come libri, cibo, barili, quadri, lampade, piante, alberi e molto altro. I giocatori più esperti potranno anche mettere in mostra i trofei ottenuti in Dungeon, Trial e Arene. Anche elementi utili come le stazioni di creazione, i manichini per l’allenamento, le cavalcature, gli assistenti e gli animali potranno trovare posto nella propria dimora.

I giocatori potranno fabbricare gli oggetti decorativi, comprarli con oro dai venditori di tutta Tamriel, oppure acquistarli pagando in Crown sul Crown Store. La maggior parte degli oggetti sarà disponibile sia nel Crown Store sia dai vendor in-game.

COME CI SI PROCURA HOMESTEAD?

Chiunque vorrà cimentarsi nell’housing, potrà ottenere gratuitamente Homestead portando a termine la missione del tutorial iniziale. I requisiti per l’acquisto in Gold di buona parte delle case extra include il completamento delle missioni di tutorial, nonché il completamento di obiettivi specifici all’interno della zona in cui si desidera comprare casa, alcuni dei quali esistono già e sono già stati completati da molti giocatori. La maggior parte delle case potranno essere ottenute con le modalità elencate precedentemente, mentre altre, fra cui un rifugio su un’isola, si potrà acquistare esclusivamente dal Crown Store. Prima di procedere all’acquisto, i giocatori potranno visualizzare delle anteprime.

ULTERIORI DETTAGLI

  • Non ci sarà bisogno di contendersi le case con centinaia di altri giocatori: ogni casa esiste in una “realtà” separata.
  • I giocatori potranno raggiungere le proprie case selezionandole sulla mappa, nella stessa maniera dei santuari.
  • Sarà possibile invitare gli altri giocatori a visitare le proprie case creando un gruppo, entrando nell’abitazione e facendosi raggiungere dagli amici. Si potrà raggiungere una casa anche direttamente dalla lista degli amici o da quella della gilda, sempre che il padrone di casa lo permetta!
  • Le case sono sicure! Nessun altro giocatore potrà entrare di nascosto e rubare i vostri oggetti.
  • Gli oggetti di arredamento creati possono essere venduti agli altri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.