Esteso il periodo per avere gratis Chaos Warriors

La data di debutto ufficiale per Total War Warhammer si avvicina, così gli sviluppatori di Creative Assembly hanno annunciato una sorta di bonus post-order. Infatti chiunque acquisterà il gioco nella prima settimana dal lancio, otterrà gratis il DLC Guerrieri del Caos (Chaos Warriors). Inizialmente questo DLC era incluso nel gioco solo per coloro che avessero effettuato il Pre-Order, cosa che ha scatenato l’ira degli acquirenti e ha generato un gran numero di dislike su Youtube.

Tutti i dettagli nel comunicato di Creative Assembly:

Chaos Warriors Race Pack sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che acquisteranno Total War: WARHAMMER nella prima settimana di lancio.

“I Guerrieri del Caos si sono dimostrati davvero popolari” ha dichiarato Mike Simpson, Creative Director “ragione per la quale abbiamo pensato di estendere la deadline dell’offerta a chi acquisterà il titolo nella prima settimana; possiamo assicurare ai nostri fan che hanno effettuato il pre-order che non si perderanno nulla, premiando allo stesso tempo anche i primi giocatori che acquisteranno il gioco senza pre-order”

“Siamo fiduciosi nel gioco e nel grande supporto della community, questo sarà il più grande lancio di Total War di sempre””

Desideri acquistare Total War: Warhammer? Qui puoi aggiudicartelo con oltre il 35% di sconto!

Guarda i Chaos Warriors in azione nel video in calce, con il mastodontico Kholek Suneater circondato da fulmini che brandisce un martello dalle dimensioni titaniche; Suneater è uno dei Signori Leggendari disponibili nel Chaos Warriors Race Pack.

Total War: WARHAMMER sarà disponibile dal 24 Maggio su piattaforma Steam. L’offerta per il DLC terminerà alle 19:00 CET del 31 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.